![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Terra feat. Insetto all'interno di Yu Gi Oh: [ Special Summon - 2 ] 2 Doom Dozer [ Tribute Summon - 4 ] 2 Saber Beetle 1 Cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Molto carino, solo che hai messo Metamorphosis senza postare il fusion deck. Inoltre, io ci metterei 1 sangan, togli 1 rinforzi ( oppure aggiungi un assailant). Ma metterci pure un paio di panda? così c'hai per contrastare ai bestioni da più di 2400! |
| ||||||||||||
| pignoli..il fusion deck è il solito, comunque adesso edito. Sangan ok..me lo sono dimenticato, lo aggiungo come 41esima carta. Per contrastare i bestioni da più di 2400 ( che comunque non ce ne sono in giro :O ) ho Smashing, Sakuretsu e...Doom Dozer ( 2800 di ATK ) Last edited by SoulBanisher; 08-06-2006 at 15:58. |
| ||||||||||||
| Quote:
A parte questo...nessun Fix? :O |
| ||||||||||||
| Quote:
Avevo solo la fenice (atk 2400 def 1600) che difendeva gli ultimi miei 700 life points. Il mio avversario evoca Mobius, avendo giÃ* un altro mostro sul terreno, e per finirmi fa fare il kamikaze a Mobius sulla mia fenice, per attaccarmi direttamente... se avessi avuto un mostro da 2500 ciò non succedeva... però Doom Doozer è lento da mettere, per questo consigliavo un panda... ah mi veniva in mente, pure, ma un Insetto parassita? |
| ||||||||||||
| però se metti il parassita ti consiglio un altro swap e una barriera per insetti,così l'attaco del tuo avversario va a farsi benedire... suggerirei un decreto... |
| ||||||||||||
| l'insetto parassita è una delle carte meno utili di questo gioco, dato che il suo effetto flip è una mezza cavolata ( se viene attaccato e muore, non scatta; se viene nobiluomato - cosa molto possibile - non parte; se in risposta all'evocazione per scoperta fanno - ad esempio - torrenziale, non parte... ) Pare che in una delle prossime espansioni esca un insetto che non può essere distrutto in battaglia o.ò ... aspetto quello XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |