![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ritorno a yugi e nuovo mazzo all'interno di Yu Gi Oh: dato che torno dopo un pò a giocare,mi servirebbe un consiglio su quale mazzo fare tra il Mondo Oscuro o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale deck??? | |||
| Deck Mondo Oscuro | | 25 | 73.53% |
| Deck Eroi Elementali | | 9 | 26.47% |
| Voters: 34. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ritorno a yugi e nuovo mazzo dato che torno dopo un pò a giocare,mi servirebbe un consiglio su quale mazzo fare tra il Mondo Oscuro o Eroi Elementali (eventuali esempi di deck sono graditi) grazie |
| ||||||||||||
| Con le nuove carte di eoj un eroe elementale può essere carino, ma penso che in generale sia meglio il mondo oscuro... prova a cercare sul forum nei vecchi topic e prendi spunto da uno di quelli.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| il mazzo eroe elementare è 10000 volte inferiore al mondo oscuro solo nel cartone di yugi gx quello può vincere con gli eroi elementari ..... io di te cmq mi farei un bel remotion ora come ora ... ke cn le carte uscite nelle eoj dovrebbe essere uno dei mazzi + competitivi .... |
| ||||||||||||
| Il mazzo eroe elementare e' molto bello per una partitina per divertimento, nulla di piu'. Un mondo oscuro invece e' molto piu' forte e se fatto bene e' addirittura competitivo, cmq quoto ra nel dire W IL REMOTION (grazie alle eoj) LOL |
| ||||||||||||
| inutile pure fare il konfronto...il mazzo Dark Realm è superiore ad un Hero...potete dire quello ke vi pare ma sti Eroi per ora fanno proprio skifo...l'unico decente è Sparkman..e può sostenere uno scontro pure da solo...ji altri sono da buttare nel gabinetto
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| e` difficile fare un e-hero deck decente, per compiere una fusione devi usare al minimo 3 carte dalla mano per poi ottenere un mostro che, con fortuna, potrebbe durare 3 turni e l'avversario ha subito il field e hand advantage. l'unica combinazione ke mi piace e` grattacielo + e-hero phoenix enforcer. secondo me in questo deck vanno bene royal decree e cold wave. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |