![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck mostri normali all'interno di Yu Gi Oh: cosa ne pensate di questo deck? non è certo tra i + competitivi ma è simpatico e a volte vince: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| cosa ne pensate di questo deck? non è certo tra i + competitivi ma è simpatico e a volte vince: MOSTRI 21 3 drago avido 3 insetto cavaliere 3 folle cane 3 arcidemone soldato 1 teschio evocato 1 mobius 1 forza esiliata 1 breaker 1 spirito mietitore 1 assalitore nott. 1 getsu fhuma 1 mago fede 1 sangan MAGIE 17 2 cuore del perdente 2 venditori di battaglia 1 ordine di carica 1 industria oscura p. m. 1 strappa 1 spada 1 scambio creature 1 tifone 1 tempesta 2 nobiluomo 1sepoltura 3 schiacciare TRAP 7 3 maledizione di anubis 2 bottmless 2 sakuretsu |
| ||||||||||||
| Secondo me è sottovalutato, perchè può essere un ottimo deck. Tra l'altro il tema mostri normali è abbastanza supportato. Fixo un po': Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| allora? comunque adesso lo gioco cosi: MOSTRI teschio giga mobius drago avido x3 folle cane x 3 sold. arcidemone x2 insetto cavaliere x2 gagagigo forza esiliata breaker mago fede x2 sangan MAGIE cuore perdente x2 caritÃ* strappa tifone tempesta capro sepoltura nobiluomo x2 schiacciare boltex industria oscura x2 ordine di carica x2 TRAP maledizione x2 bottomless x2 saku richiamo tributo resurrezione TOT 43 stasera ci ho fatto 3 partite coi miei amici e le ho vinte tutte 2-1.i problemi sorgono quando l'avversario riesce a mettere giu + di 1 mostro con forte atk, come il sorcerercosa posso fare? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |