![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Primo mio Deck draghi ma non gira all'interno di Yu Gi Oh: Onestamente non voglio spendere molto per questo deck ne ho altri di deck che mi danno delle soddisfazioni. Mi avanzavano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Onestamente non voglio spendere molto per questo deck ne ho altri di deck che mi danno delle soddisfazioni. Mi avanzavano delle carte ed ho deciso di mettere su un deck draghi, ma non riesco a vincere nemmeno se pago l'avversario Quindi se potete datemi una mano ad aggiustarlo per il formato tradizionale. Mostri Tributo : 7 Drago Tricorno Lava Golem Drago Armato Lv5 x 2 Drago Bianco occhi blu x 2 Teschio Evocato Mostri : 15 Drago ragnarok divino x 2 Witch of the black forest Dea dal terzo occhio Cucciolo di drago Lord of D. Kaiser cavalluccio marino x 3 Kamakiri Volante #1 Drago Armato Lv3 x 3 Drago mascherato Forza esiliata Magie : 12 Cambiare Idea Strappa possesso Flauto Evoca Draghi Spade rivelatrici Buco nero Livello superiore! Specchio del drago Black Pendant Tifone spaziale mistico Polimerizzazione Resuscita mostro Spaccatura Trappole : 7 Ultimate Offering Waboku x 2 Buco Trappola Tributo torrenziale Disturbo magico Richiamo del posseduto Tot: 41 carte Fusion Deck Thousand Dragon Re Dragone
__________________ www.cisco.altervista.org |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |