![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante last change (crederò nel cuore delle carte ) all'interno di Yu Gi Oh: TRAP 2 saku 2 bottomless tributo richiamo forza MOSTRI d.d warroir 2 maghi fede tsuku 2 ciber draghi 2 stregoni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| last change (crederò nel cuore delle carte ) TRAP 2 saku 2 bottomless tributo richiamo forza MOSTRI d.d warroir 2 maghi fede tsuku 2 ciber draghi 2 stregoni chaos rana sangan assalitore notturno decoichi angelo scheletrico zaborg breaker 3 spirit exiled mobius assalitore d.d MAGIE 2 nobiluomo scambio strappa possesso 2 enemy book 2 schiacciare sepoltura capre tifone carità tempesta SIDE kikoo cavaliere lama queste prime 3 no nso se di side o di main 2 spada lv 2 2 don zalog goldd jinzo mobius 2 kuriboh confisca 2 dust 2 waboku rinforzi last will come vedete la side è di 18 carte perchè alcue carte sono + in bilico fra la side o il mazzo o fra la side e il raccoglitore considerate che io preferisco giocare di difensiva e preferisco essere protetto come fare il mazzo all incirca l ho in mente ma i consgli che mi date nonm i fanno altro che bene grazie in anticipo (conto nella qualificazione ai last change con sto mazzo mi raccomando)
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||
| ciao da il mitico ball Quote:
ciao da lo zio ball BALL AI NAZIONALI |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |