![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto x mazzo burn ( mai giokati ) all'interno di Yu Gi Oh: aiutatemi a fare un burn ... nn ne sono molto capace ... ecco la mia idea ... ( si fa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiutatemi a fare un burn ... nn ne sono molto capace ... ecco la mia idea ... ( si fa x dire ) mostri : 18 2 x lava golem 3 x stealth bird 3 x des koala 2 x marron cane meccanico 1 x mago della fede 1 x maschera dell'oscurità 3 x spirito mietitore 2 x drago ondata solare 1 x sangan magie : 10 1 x carità graziosa 2 x cannoni ad onde soniche 2 x messaggeri di pace 1 x spade 1 x capro 1 x livello limite area b 1 x my body as a shield 1 x inciampare o 3 ° messaggero da vedere ... trappole : 14 2 x trio ojama 3 x l'hai voluto tu 1 x cessate il fuoco 1 x cilindro magico 2 x legame gravitazionale 1 x forza riflessa ( penso sia sempre utile ... ) 1 x tributo torrenziale 1 x giudizio solenne 2 x arma segreta tot 42 carte se mi mettono un jinzo o decreto sono morto ... ditemi le trappole ke devo levare ... Last edited by The Ice Man; 16-05-2006 at 13:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
Altre carte ke potresti provare sono: Coniglio bianco Inaba (gli fai 700 e poi ti torna in mano) Bowganian (600 a turno ma è facilmente eliminabile) Camera Oscura dell'Incubo (300 aggiuntivi ogni volta ke fai danno) Pedaggio (per attaccare lo costringi ad aiutarti, consumando life points) Prova del Viaggiatore (per difenderti e rallentare 1 pò) Ufficiale Goblin Minore (ottima al topdeck) |
| ||||||||||||
| Io ai tempi del mio deck "3xLavaGolem+1xRingOfDestruction+3xBarrelBehindThe Door" usavo anche l'antipaticissimo Servant of Catabolism, che attacca diretto (ATK 700). Peccato non l'abbiano ristampato nelle DB2. |
| ||||||||||||
| Quote:
ne metto 2 ... i koala son troppo forti x me ne lascio 3 .. ho messo my body as a shield x evitare il nobleman infatti .... la carità be se nn metto quella allora meglio nn farlo proprio il mazzo ... la pot nn ci sta proprio x me ... devo cercare di kiudere subito la pot rallenta troppo ... il book nn mi piace ... inciampare penso sia un ottima carta solo ke vanno in dif i mostri evocati dopo l'attivazione ... forse meglio il 3 ° messaggero ... trio ojama 3 forse son vero troppi potrebbero nn servirmi ne metto 2 ... dei l'hai voluto tu sono un amante ne lascio 3 x me son troppo forti ... arma segreta 2 vanno bene ... forse dovrei togliere la ruota incubo ??? la riflessa la lascio ???? aggiorno il mazzo alle modifiche ... fix Last edited by The Ice Man; 16-05-2006 at 13:10. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |