![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante L&D eccesso all'interno di Yu Gi Oh: i problemi sono questi: 1)il mazzo è da 42 carte, io sono un fanatico dei mazzi da 40 carte precisi, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| L&D eccesso i problemi sono questi: 1)il mazzo è da 42 carte, io sono un fanatico dei mazzi da 40 carte precisi, ergo devo togliere 2 carte, quali? 2)i mostri in totale sono 22, mi sembrano un pò troppi, secondo voi come ovvio il problema? AIUTO! MOSTRI Jinzo Zaborg Cyber drago x3 Stregone del chaos x2 mago della fede x2 mercante magico D.D. warrior lady drago miraggio x2 breaker sangan spirit reaper x2 tsukuyomi assalitore notturno kycoo rana degli alberi exiled force MAGIE tifone tempesta nobiluomo x2 sepoltura strappa carità graziosa ultimo desiderio capri spade rivelatrici controlla avversario metamorfosi schiacciare x2 TRAPPOLE sakuretsu x3 forza riflessa tributo torrenziale richiamo del posseduto N.B: ci sono più mostri luce rispetto agli oscurità perchè faccio finta che i maghi non ci siano, tanto se non me li rimouove l'avversario me li rimuovo da solo! N.B.B: cercate di non uccidermi il controlla avversario, ci sono troppo affezionato, mi ha salvato le chiappe troppe volte! accorrete numerosi! |
| |||
| Quote:
Fixxato...Spero ti piaccia di piu0 così.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |