![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante il sombi all'interno di Yu Gi Oh: dunqe.. coi miei deck zombie e ld ho tentato un mesh che ne pensate? ----------------------------------< 22 \ mobius / drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il sombi dunqe.. coi miei deck zombie e ld ho tentato un mesh che ne pensate? ----------------------------------< 22 \ mobius / drago sputa fuoco • signore dei vampiri • signore dei vampiri / ryu kokki • chaos sorcerer - cyber drago • spirito mietitore • spirito mietitore • breaker the magical warrior • sangan • tsukuyomi • dekoichi • kycoo • kycoo - drago miraggio - cavaliere lama - mago della fede - mago della fede - d.d. warrior lady \ forza esiliata \ rana degli alberi \ tartaruga piramide \ tartaruga piramide ----------------------------------< 11 - carità graziosa - nobiluomo dello scambio - nobiluomo dello scambio - smashing ground - smashing ground - strappa possesso - scambio creature / brain control - sepoltura prematura - capro espiatorio / libro della luna - tifone spaziale mistico - tempesta potente ----------------------------------< 8 - forza riflessa - sakuretso - sakuretso - richiamo del posseduto - tributo torrenziale - bottomless - bottomless - dust tornado - tot: 41 pensavo come variante di sostituire i due kycoo con 2 giant orc e una trappola con il virus devasta deck
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 14-05-2006 at 01:36. |