![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck fata all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga..........come vi và?????????????io mi sto cimentando nel costruire un bel deck fata...........lo sto facendo così............ mostri +4 stelle: 1xarchlord ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| ciao raga..........come vi và?????????????io mi sto cimentando nel costruire un bel deck fata...........lo sto facendo così............ mostri +4 stelle: 1xarchlord zerato 1xparshath 1xruin regina dell'oblio 1xshinato 1xcreatura umida(o il secondo shinato) mostri 4: 2xkuribo alato 2xvenere 3xsfera mistica lucente 2xfata isterica 1xangelo skeletrico 1xmanyu 1xvergine clemente 3xguerriero di zera magie: 2xsantuario nel cielo 1xfine del mondo 1xspade 1xcontrollo della mente 1xnobiluomo 1xpremature burial 1xtifone 1xtempesta 1xgiara dell'avarizia 1xcarirà 1xbook of moon 1xpotere del mago 1xboltex 1xstrappa trappole 1xannulla attacco 1xrichiamo 1xtributo 1xcessate 1xcilindro commenti e consigli,ma soprattutto critiche sono bene accetti........io vorrei mettere 2xarchlord.......e non so se mettere 2 shinato e 2x archlord e parshath come mosrti da tributo..........oppure 2xarchlord-1xruin-1xshinato-parshath......oppure 2xarchlord-1xcreatura umida-parshath-e uno tra shinato e ruin..............ringrazio chiunque risponda a questo topic............ciao |
| ||||||||||||
| toglierei intanto il boltex, magari a favore di un paio di smashing ground... poi inserirei almeno un paio di Mudora... poi al posto di creatura umida metterei joan angelo custode... aggiungerei anke qke manju in +, con tutti questi ritual... cmq un deck così l'ho già provato e nn mi funzionava molto, penso ke la cosa migliore sia di basarlo o sui ritual o sull'Archlord. |