![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Sono nei guai! all'interno di Yu Gi Oh: Ho promesso a mio figlio un deck Drago, ma ammetto di non avere idee solide. Vorrei il vostro aiuto! Per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sono nei guai! Ho promesso a mio figlio un deck Drago, ma ammetto di non avere idee solide. Vorrei il vostro aiuto! Per dimostrarvi che almeno un po' ci ho pensato, ecco il mio punto di partenza (ma non mi piace molto…): 1 x Drago Armato LV7 2 x Drago Armato LV5 2 x Drago Avido 2 x Drago Miraggio 3 x Drago Mascherato 3 x Signore dei D. 3 x Drago Ragnarok Divino 1 x Forza Esiliata 1 x Sangan 1 x Signora Guerriera D. D. 1 x Breaker il Guerriero Magico 2 x Flauto Evoca Draghi 3 x Polimerizzazione 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Tempesta Potente 1 x Libro della Luna 1 x Sepoltura Prematura 1 x Nobiluomo dello Scambio 1 x Fulmine Boltex 1 x Controllo della Mente 1 x Strappa Possesso 1 x Carità Graziosa 1 x Forza Riflessa 1 x Tributo Torrenziale 1 x Richiamo del Posseduto 1 x Rabbia del Drago 2 x Armatura Sakuretsu 3 x Re Dragone Per favore, fate diventare questo "abbozzo" un vero deck!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
Quale Le sembra il più forte, Dottor SoulBanisher? |
| ||||||||||||
| Quote:
Però ieri mi ha stupito con una giocata che non gli ho certo insegnato io: Lui ha una m/t coperta e Rana degli Alberi scoperta in difesa, io evoco per tributo Jinzo poi uso Schiacciare sulla Rana e lui cosa mi fa? Attiva in catena Controlla Avversario e offre come tributo la Rana per prendermi Jinzo… così quindi Schiacciare ha "schiacciato" il mio Jinzo!!! C'ho messo qualche minuto per riprendermi… Comunque, intendevi uno zombie del tipo Vampiro-Fenice?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||||||||||
| "Lui ha una m/t coperta e Rana degli Alberi scoperta in difesa, io evoco per tributo Jinzo poi uso Schiacciare sulla Rana e lui cosa mi fa? Attiva in catena Controlla Avversario e offre come tributo la Rana per prendermi Jinzo… così quindi Schiacciare ha "schiacciato" il mio Jinzo!!! C'ho messo qualche minuto per riprendermi…" è diventato grande i genitori vanno in pensione ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |