![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mega mazzo all'interno di Yu Gi Oh: Mega mazzo con la fine del mondo dentro hiiihiiiiihiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! no scherzo è un mazzo con demise come sapete una carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| mega mazzo Mega mazzo con la fine del mondo dentro hiiihiiiiihiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! no scherzo è un mazzo con demise come sapete una carta abbastanza forte usata male e molto forte usata bene guardate un pò. Mostri con più di 4 stelle: 2 demise re dell'armageddon 3 stregone del chaos Mostri 4 stelle: 2 manju delle 10000 mani 3 pomodoro mistico 3 angelo splendente 2 mago della fede 1 tsukuyomi 1 sangan 1 breaker il guerriero magico 1 signora guerriera D.D. 1 spirito mietitore Magie: 2 fine del mondo 1 carità graziosa 1 anfora dell'avarizia (anche se penserò di toglierla) 1 tempesta potente 1 tifone spaziale mistico 1 strappa possesso 3 schiacciare 1 libro della luna 1 controlla avversario 1 capro espiatorio Trappole: 3 armatura sakuretsu 1 forza riflessa 1 buco trappola senza fine 1 richiamo del posseduto 1 ritorno da un'altra dimensione come vi sembra nn è male è????! >_° allora fix al massimo e aiuto!!!!! ciao dallo zio BALL |
| ||||||||||||
| mi sembra ottimo, a parte la giara dell'avarizia ovviamente!! Potresti provare ad inserire un drago dimensionale, con i tre shining lo evocheresti facilmente... |
| ||||||||||||
| Allora... megafix: Quote:
- ho aggiunto i momonga perchè hai bisogno di guadagnare lp da spendere con demise; - ho sostituito la tsuku con la rana perchè dato l'effetto di demise può tornare utile; - ho portato a 3 i manju e ridotto gli angeli e i pomodori, e allo stesso tempo riducendo luce e oscurità ho ridotto i sorcerer; - cambiando un po' le trappole e le magie ho tolto schiacciare e ho aggiunto alle magie nobiluomo e alle trappole il torrenziale, che avevi dimenticato, e metamorfosi (demise è 8 stelle, una meta su di lui significa cyber drago gemello e dopo aver pulito il campo è il mostro migliore che si possa desiderare - visti i 4 ciccioni oscurità ho inserito il virus devasta deck, carta che può facilmente diventare una win condition coi tempi che corrono. Non so se hai un jinzo da infilarci, ci starebbe bene (anche aggiungendolo senza togliere nulla... coi momonga non è un problema avere 41 carte).
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |