![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo fata all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi............sto costruendo un bellissimo deckbasato sui FATA-.....................vorrei suggerimenti e consigli che lo potrebbero migliorare..........io lo sto facendo così: mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| ciao ragazzi............sto costruendo un bellissimo deckbasato sui FATA-.....................vorrei suggerimenti e consigli che lo potrebbero migliorare..........io lo sto facendo così: mostri tributo: 1xkuribo alato lv10 1xshinato 1xparshat 1xarchlord zerato 1xmoisture creature fata in allenamemto: 2xkuribo alato 2xguerriero di zera 2xagente della forza marte 1xmercurio 2xvenere 3xsfera mistica lucente 2xfata isterica 1xmanju dalle 10000 mani magie: 1xgiara dell'avarizia 2xsantuario nel cielo 2xrca di shinato 1xboltex 1xtempesta 1xsepoltura 1xtifone 1xschiacciare 1xcarità 1xcontrollo della mente 1xstrappa possesso 1xnobiluomo dello scambio 1xali trascendentali trappole 1xannulla attacco 1xcilindro 1xtributo 1xrichiamo 1xcessate il fuoco che ne pensate??????????lo so che questa tipologia non è considerata da tutti ma se sfruttatab al massimo può rendere molto............. |
| ||||||||||||
| secondo me lo devi basare o sul arch lord zerato (quindi ci voglione tre guerrieri di zera 2 archlord 2 reinforcemnt of the army) oppure sul shinato e allorA CI VOGLIONO 2 SHINATO TRE MANJU DALLE DIECIMILA MANI E DUE ARCHE DI SHINATO poi le fate piu forti del gioco sono mudora asura e un po di meno kelbek a me gli agenti del santuario non piacciono granche poi chiaramente i gusti sono gusti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |