![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck forti all'interno di Yu Gi Oh: ciao. avrei bisogni di un deck che adesso è molto forte. devo disputare la finale del cittadino, ma è molto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao. avrei bisogni di un deck che adesso è molto forte. devo disputare la finale del cittadino, ma è molto che non giocho a yugi e quindi non sò che deck portare e quali sono le carte forti in questo momento. potete postarmi dei deck che a parer vostro sono forti. vanno bene di qualsiasi tipo. grazie
__________________ W LA GNOCCA!!!!!!! mod del forum Red Ogre |
| |||||||||||
| ciao "filo" questo è il mio deck, ame me gira poi se vuoi prendi spunto: MOSTRI 1jinzo 1mobius 1angelo scheletrico(luce,flip peschi) 1tsukuiomi 1sangan 1exiled 1donzy 1rana degli alberi 1breaker 1d.d.w.l. 2mercanti magici 2maghe della fede 2sorci 2dekoichi 2cyber drago 2mimic lv1(osc.flip peschi) MAGIE 3smashing 2nobleman 1enemy 1tifone 1strappa 1capro 1tempesta 1sepoltura 1brein control 1pot of avarice 1carità 1book of moon 1spade TRAPPOLE 2sakuretsu 1bottomless 1torrenziale 1richiamo in bocca al lupo per il cittadino |
| |||||||||||
| per me quello che da più fa fastidio è OTK, il mio è così: 3x cyberstein 2x spirito mietitore 1x magio della fede 1x tsukuyomi 2x cyber drago 1x exiled 1x donza 1x breaker 1x rana 1x mistico lv2 1x pomodoro 1x deikochi 1x d.d. assailant 1x d.d. signora tot 18 3x megamorph 1x controlla-avversario 1x strappa possesso 1x tempesta 1x ritorno totale 1x tifone 1x carità 1x spade 2x intruglio dell'anziano 1x nobiluomo 1x schiacciare tot 14 3x schudi prosciuganti 2x saku 1x richiamo 1x tributo torrenziale 1x mirror force tot 8 questo è il mio fantastico deck. pensa che lo portero per i regionali a Bari...
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterà su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |