![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo l&d all'interno di Yu Gi Oh: il mio l&d fino aggiornato ad oggi .. ( dico così xkè ogni giorno lo modifico ) eccolo ... mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio l&d fino aggiornato ad oggi .. ( dico così xkè ogni giorno lo modifico ) eccolo ... mostri : 19 tributi : mobius speciali : 2 chaos sorcerer 2 cyber drago mostri luce ( oltre ai 2 cyber) : d.d. warrior lady mago della fede x 2 mercante magico mostri oscurità : breaker sangan dekoichi x 2 spirito mietitore x 2 assalitore notturno tsukuyomi altri : rana degli alberi exiled force magia : 12 capro espiatorio strappa possesso sepoltura smaching metamorfosi nobiluomo x 2 carità pot book of moon tifone tempesta trappola : 9 rikiamo torrenziale riflessa sakuretsu x 3 rovine diffuse x 2 bottomless accetto consigli e critike .... sarei + propenso x farlo con un sorcerer solo x la pot ecc ... oppure mettere un mostro luce in + ed arrivare a 7 ma ke tolgo ??? potrei togliere un flip oscurità o un reaper x cav. lama oppure il mobius x zaborg ... anke se nn mi piace tanto questa idea ... oppure giokare 2 tributi sia mobius ke zaborg ... giokati sino ad ieri solo ke a prima mano mi capitano sempre assieme ( maledetti ) ... fuori deck ho carte tipo cav. lama zaborg assailant kycoo ecc ... altre 2 bottomless 2 smaching spade rivelatrice e molte altre .... consigli ????? |
| ||||||||||||
| fix ... consigli ??? è così perfetto ??? o vi sto antipatico ??? sono x la seconda ..... dai fixatelo attentamente consigli dai + esperti e seri ..... |
| |||||||||||
| - 1 sorcio/ + 1 zaborg; - 1 maga/ + 1 cav. lama;- 1 deko/ + 1 sasuke; - 1 nobiluomo/ + 1 drillroid; - metamorfosi/ + 1 schiacciare;- 1 rovine; + 1 tornado.Ciao antipatico.. |
| ||||||||||||
| grazie dei consigli anke se nn li condivido ... i maghi a 2 sono buoni ki nn li gioka è un fesso .... stesso discorso x il nobiluomo .... poi il sorcio forse è l'unico ke potrei togliere x zaborg .... cmq raga oggi ho tolto un dekoichi x cavaliere lama .... x portare i luce a 7 .... fix ..... dai consigli ...... |
| |||
| 2 Mobius 1 Chaos sorcerer 2 Cyber drago 1 D.D. warrior lady 2 Mago della Fede 1 Mercante Magico 1 Breaker 1 Sangan 1 Dekoichi 2 Spirito mietitore 1 Assalitore notturno 1 Tsukuyomi 1 Kycoo 1 Rana degli Alberi 1 Exiled Force 1 Capro Espiatorio 1 Strappa Possesso 1 Sepoltura Prematura 1 Smaching Ground 1 Metamorfosi 2 Nobiluomo 1 Carità 1 Pot of Avarice 1 Book of Moon 1 Tifone 1 Tempesta 1 Richiamo 1 Torrenziale 1 Forza Riflessa 3 Sakuretsu 2 Bottomless 1 Tornado di Polvere Così va decisamente meglio.... |