![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo l&d all'interno di Yu Gi Oh: la seconda bottomless di side di main meglio rovina ... poi tornado nn lo gioko già ho tifone breaker tempesta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| la seconda bottomless di side di main meglio rovina ... poi tornado nn lo gioko già ho tifone breaker tempesta e mobius bastano .. forse scalo ad un sorcio ma credo di no ... io fan di L&d ... x il kycoo nn trovo posto se nò lo metterei sisi già nn trovo posto x zaborg o lama ... consigli ??? |
| ||||||||||||
| se devo dire la verità questo deck mi sembra veramente ben fatto! Forse ci sono troppe trappole, ma nn saprei quali togliere. L'unica cosa ke farei forse è quella di eliminare anke l'altro dekoichi x provare una navicella spia D.D. Molto inutile, ma quando tiri giù il sorcio (2 obbligatori!!!) puoi avere un vantaggio mostri in campo ke nn è mai da buttar via, secondo me. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |