![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Drago Bianco Occhi Blu Deck all'interno di Yu Gi Oh: Dopo la dura lilitazione della metamorfosi torna d prepotenza il leggendario Drago Bianco Occhi Blu!...in tutto il suo splendore Mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Drago Bianco Occhi Blu Deck Dopo la dura lilitazione della metamorfosi torna d prepotenza il leggendario Drago Bianco Occhi Blu!...in tutto il suo splendore Mostri Tributo 3 3 Blue-Eyes White Dragon Mostri Evocazione Speciale 2 2 Chaos Sorcerer Mostri lv4 e lower 16 1 Kaibaman 2 Divine Dragon Ragnarok 1 D.D. Warrior Lady 1 Shining Angel 2 Magician of Faith 3 Mystic Tomato 2 Lord of D. 2 The Dark - Hex-Sealed Fusion 1 Breaker the Magical Warrior 1 Exiled Force Magie 13 2 Nobleman of Crossout 1 Pot of Avarice 1 Mystical Space Typhoon 1 Premature Burial 1 Dragon's Mirror 1 Heavy Storm 1 Snatch Steal 1 Book of Moon 1 Graceful Charity 1 Swords of Revealing Light 2 Creature Swap Trappole 8 2 Royal Decree 2 Sakuretsu Armor 2 Bottomless Trap Hole 1 Call Of The Haunted 1 Torrential Tribute Fusion 3 King Dragun tot 42 sn indeciso sul secondo sorcio...sul drago divino e quindi sul dragon's mirror...secondo voi ne vale la pena?
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 19-04-2006 at 00:44. |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn è necessario trumplare...nn mi interesa e poi è una carta persa ke nn t serve x più d 1000 life points... i flauti...sn un'altra carta persa...preferisco un drago bianco alla volta con il solo effeto d king dragun e poi nn è deto ke abbia sempre 2 dragozzi da buttar giù...insomma spendi un carta e t spakki la mano più ke altro ero indeciso su mettere o no i draghi divini...potrei farne a meno portando a 3 i lord e i sigilli e guadagnando una carta togliendo la dragon's mirror e un'altra togliendo l'angelo...ma evocare un king dragun dal nulla mi alletta...e nn poco... il decree lo uso xkè senno con bottomless tributo torrenziale e mirror mi sfasciano..almeno mi posso xmettere un paio d turni d pace x andy:lord of d. è signore dei draghi...lo uso con il sigillo x prendere il king dragun...con il quale evoco specialmente un drago bianco a turno...il flauto è una spesa ke nn posso permettermi
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 19-04-2006 at 00:47. |