![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ball è tornato - nuovo mazzo !!!!!^_° all'interno di Yu Gi Oh: dopo molte settimane sn tornato con un nuovo mazzo molto veloce Un bellissimo gk che nn è niente male anzi............... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| ball è tornato - nuovo mazzo !!!!!^_° dopo molte settimane sn tornato con un nuovo mazzo molto veloce Un bellissimo gk che nn è niente male anzi............... Guardate e fixate........................... ...........xchè BALL è tornato mostri 2 x Comandante - Custode di Tombe 3 x Lanciere - Custode di Tombe 3 x Assalitore - Custode di Tombe 3 x Guardia - Custode di Tombe 3 x Spia - Custode di Tombe 1 x Cannoniere - Custode di Tombe 1 x Jinzo 1 x Breaker il Guerriero Magico 1 x Signora Guerriera D. D. 1 x Forza Esiliata 1 x Sangan magie 3 x Necrovalle 2 x Terraformare 1 x Libro della Luna 1 x Spada Rivelatrice 1 x Tempesta Potente 1 x Strappa Possesso 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Nobiluomo dello Scambio 1 x Carità Graziosa 1 x Uniti Resistiamo 1 x Fulmine Boltex trappole 1 x Forza Riflessa 1 x Tornado di Polvere 1 x Cessate il Fuoco 1 x Tributo Torrenziale 1 x Cilindro Magico 3 x Rito dello Spirito come è allora? fixxxxxxxxxxxxxx GRAZIE IN ANTICIPO BALL |
| ||||||||||||
| anche io gioco un Gk. personalmente ho aggiunto 1-2 carta del ritorno sicuro, visto 'effetto dei comandanti e dei riti dello spirito. mi hanno consigliato invece di mettere nella side 2 virus devasta deck--->lanciere necrovalle attacco,sacrifichi in risposta ad eventuali saku o forza riflessa. soprattutto con deck come il burn o con molte trappole.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Ehi Ball, controlla questo link! http://www.misterdeck.com/forum/deck...orte-ecco.html Cosa ne pensi? |
| ||||||||||||
| Quote:
2 spy di meno sostituiti da 1 magician of faith un assilant in meno sostituito da spirit reaper (che secondo me va quasi in tutti i mazzi) al posto di uniti resistiamo e boltex metti 2 smashing via tornado, cessate il fuoco e cylinder e dentro 1 bottomless e 2 sakuretsu (le trapp tolte stanno meyo nel side in caso) per il resto ora hai il mio stesso Necrovalley... lol Cmq e' un ottimo mazzo |
| ||||||||||||
| Quote:
…ma almeno hai letto bene la data del post? E poi non è vero che non gira! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |