![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante otkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk all'interno di Yu Gi Oh: il mio ciber stein si accettano anche insulti mostri 17 breaker 3 stein 3 peten 3 fabbri kotetsu sangan 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| otkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk il mio ciber stein si accettano anche insulti mostri 17 breaker 3 stein 3 peten 3 fabbri kotetsu sangan 3 pommidori 3 momongole magie 20 gabbia d acciaio 2 nobiluomo sterminio livello area b 3 megamorph rimozione limite tifone 2 nobiluomo scambio carità sepoltura 2 messaggeri pace 3 ritorni totali spade trap 3 2 legami 1 richiamo fixxxxxxxxxxxxxxxxx piccola parentesi cerco carte da otk contattatemi se l avete
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html Last edited by bracco90; 18-04-2006 at 01:06. |
| ||||||||||||
| Togli momonghe , 2 kotetsu , 1 pomodoro e breker di mostri ... di magie togli : gabbia d'acciaio , 2 sterminio , 2 nobiluomo , 1 megamorph , tifone ,1 rit. totale di trappole via il rikiamo ... io metterei : 3 mietitori 1 mago della fede 2 dekoichi capro altro messaggero torrenziale 3 x intruglio dell'anziano mago 2 x scudo prosciugante tempesta potente forza riflessa poi dipende la side cambia un pò ... x es . se fai burn .. io ho dovuto mettere 3 germi giganti x adattarlo ... spero ke così posso andare bene ( in pratica ti ho postato il mio mazzo su yvd .. se vuoi consigli sulla side via mp ... ciauz . Last edited by The Ice Man; 18-04-2006 at 00:56. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |