![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ::Welcome Back:: all'interno di Yu Gi Oh: Che ne dite di questo deck basato sulla presenza campo che, nell'attuale metagame credo sia la cosa piu importante... che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ::Welcome Back:: Che ne dite di questo deck basato sulla presenza campo che, nell'attuale metagame credo sia la cosa piu importante... che ne dite?? accetto critiche, consigli o quant'altro... mi piacerebbe aggiungere 2xsoldato pinguino ma nn so x cosa, che ne dite? Mostri : (20 di cui 6 tributi) 2x piramid turtle 2x vampire lord (T) 2x spirit reaper 1x fenice (T) 1x arcidiacono 2x mago fede 2x apprentice 2x chaos sorcerer (T) 1x dd lady 1x sangan 1x exiled 1x lama?? 1x rana 1x cyber drago (T) Magie: (12) 1x capro 2x enemy 1x strappa possesso 1x carità 1x sepoltura 1x tempesta 1x tifone 2x smashing 2x nobiluomo 1x giant trunade Trappole: (8) 1x mirror 2x sakuretsu 1x torrential 1x call 2x rfdd aspetto consigli intervenite numerosi... se possibile anke riguardo alla side... nn ho idea di ke mettere a parte wave e cessate e wombato des... Last edited by redevil86; 16-04-2006 at 03:11. |
| ||||||||||||
| Magari puoi mettere un solo apprentice e togliere il lama... Già ma visto ke il deck si basa sulla presenza campo sono meglio 2... Boh.. Difficile.. p.s.: puoi darmi qualke consiglio x il mio deck? |
| |||
| Ciao.Io sto' deck lo vedo bene così: 2x piramid turtle 2x vampire lord (T) 2x spirit reaper 1x fenice (T) 1x arcidiacono 2x mago fede 2x apprentice 1 x D.D. Assailant 1x dd lady 1x sangan 1x exiled 1 x Ryu-Kokky 1x rana 2 x cyber drago Magie: (12) 1x capro 1 x Enemy 1x strappa possesso 1x carità 1x sepoltura 1x tempesta 1x tifone 1 x Smashing 2x nobiluomo 1 x Anfora dell' Avidita' 2 x Creature Swap Trappole: (8) 1x mirror 3 x Sakuretsu Armor 1x torrential 1x call 2x Virus Devasta Deck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |