![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante vorrei un consiglio .... all'interno di Yu Gi Oh: dopo il 2 ° posto di merda della finale del cittadino di Pa ho deciso di cambiarmi mazzo ... nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale tra queste : | |||
| 3 ° bottomless | | 0 | 0% |
| spada rivelatrice | | 3 | 17.65% |
| confisca | | 0 | 0% |
| enemy controller | | 9 | 52.94% |
| metamorphosis | | 2 | 11.76% |
| 3 ° smaching | | 1 | 5.88% |
| cavaliere lama | | 2 | 11.76% |
| Voters: 17. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dopo il 2 ° posto di merda della finale del cittadino di Pa ho deciso di cambiarmi mazzo ... nn perkè era scarso ma solo x scaramanzia ... l'ho fatto sta mattina ma sono indeciso sull 40 esima carta ... x voi quale dovrei mettere tra queste ?? sono : spada rivelatrice enemy controller la 3 ° bottomless ( già 2 nel mazzo ) metamorphosis ( 2 maghi e rana capro ) il 3 ° smaching ( nn penso proprio ) confisca ( paghi 1000 e perdi prima .. oppure metto un bel cavaliere lama e porto a 19 i mostri ... premettendo ke sto mazzo è un l&d se metto il cav.lama raggiungo la parità luce ed oscurità 7 e 7 ..... ( gioko 2 sorci ) vediamo ke ne pensate voi ... help |
| ||||||||||||
| x picio preferirei una magia o trappola ... cmq siccome ha un certo periodo ke i mostri nn mi salgono un pensierino sul lama c'è sempre ... anke xkè con tutti sti flip ... grazie |