![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck otk all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi vi chiedo un favore... avete presente quel deck con soldato cannone toon e mago nero del chaos con 45 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck otk ragazzi vi chiedo un favore... avete presente quel deck con soldato cannone toon e mago nero del chaos con 45 magie e 3 trappole e 2 mostri??? nn mi ricordo allo shonen jump mi pare che fosse arrivato 99°...mi sapete dire come funziona e la lista delle carte che ha usato??? grazie mille!!! |
| |||
| si tratta del ftk dmoc. è 1 deck ke và molto a c**o. devi metterci 1 dmoc 3 soldato cannone toon 1 morphing jar 3 ragionando 3 mass driver 3 dimension fusion 3 economia della magia 3 mostro cancello 1 carità 3 book of tayou 3 reload 3 maglio magico 1 distruggi carte 2 rilascio delle anime la combo funziona in questo modo evochi specialmente il dmoc attivi economia della magia attivi il mass driver spari il dmoc viene rimosso il dmoc attivi dimension fusion rievochi il dmoc e ti riprendi il dimension spari il dmoc e lo rievochi con il dimension riprendendoti il dimension continui cosi fino a ke azzeri i lp del tuo avversario. |
| ||||||||||||
| quelli sono tutti esempi di otk ma quello che dici tu e'questo qui Monsters: 2 1 soldato cannone toon 1 Dark Magician of Chaos Spells: 45 3 Mostreo cancello 3 Messaggero di pace 3 Riflettore magico 3 Spell Reproduction 3 tavola illustrativa toon 1 Caritoa graziosa 3 Ragionando 3 Different Dimension Capsule 3 angelli dispersi 3 una piumadi fenice 3 Reload 1 Scapegoat 1 sepoltura prematura 1 spada rivelatrice 1 Level Limit - Area B 1 distruggi carte 3 mAGLIO MAGICO 2 LANCIO DEL MARTELLO 1 Book of Moon 3 NIGHTMARE STEELCAGE Traps: 3 3 Magical Explosion e la combo e'di cercare uno dei due mostri con reasoning o monster gate poi usare magical explosion per finire l avversario che se non e. mort opuo essere finito con il cannone soldato ch spara capri/agnelli/sestesso..... |
| ||||||||||||
| eccola leggi http://www.yu-judges.com/cat232_p6.htm#5 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |