![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante _.+°*UrIa'S rEvEnGe*°+._ all'interno di Yu Gi Oh: MoNsTeR: 1x Breaker 3x Tenkabito Shien 2x L' Anima di Gaia, il Combustibile Collettivo 3x Drago Ondata Solare 1x Mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| _.+°*UrIa'S rEvEnGe*°+._ MoNsTeR: 1x Breaker 3x Tenkabito Shien 2x L' Anima di Gaia, il Combustibile Collettivo 3x Drago Ondata Solare 1x Mago Della Fede 1x Exiled Force 2x Infernal Flame Emperor 3x Tartaruga UFO 1x Sangan 1x La Cosa Nel Cratere 2x Gren Maju da Eiza 1x Uria, Signore delle Fiamme Ardenti SpElLs: 1x Distro Fusione 1x Heavy Storm 2x Schiacciare 1x Tifone 1x Strappa 1x Nobiluomo Scambio 1x Carità Graziosa 1x Scapegoat TrApS: 3x Nascondiglio del Teschio 1x RFDD 2x Scatola Fatata 2x Legame Gravitazionale 2x Muro Acuminato 2x Solemn Wishes Che ne Pensate? Last edited by jirai gumo; 09-04-2006 at 19:24. |
| ||||||||||||
| Caro Jirai, ora capisco perchè ti sei preso Infernal flame da me per il ratto, quell'affare dal deck structure fuoco, anche se secondo me sono pesanti nel deck, giacchè non si evocano se non tributando. Prova a levarne uno, e metti Giovane Promessa del Baseball, o sennò Testalos. Lo vieni a provare al Blues questo mazzo? Un'altra cosa: per caso hai Freed il generale senza avversari? Mi serve, vorrei provarlo nel mio guerrieri. |
| ||||||||||||
| Jirai, se sei amico di Rainman sei amico mio...effettivamente l'emperor è troppo pesante,togline uno e metti thestalos. via un gren maju (ottima carta, ma ne basta una) e dentro folletto della fiamma infuriato...o mago del sangue o anche principessa del fuoco visto che giochi i desideri solenni. scatola magica è ottima (anzi ne hai qualcuna per me?). in alternativa a nascondiglio del teschio potresti usare anche ordine del viaggiatore o direttamente ruota incubo. se lo trovi poi spesso nei mazzi per uria si giocano gli embodyment of aphophys (come si scrive?
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |