![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck d,m all'interno di Yu Gi Oh: questo e' il mio deck che probabilmente portero' ai nazionali e al regionale...gira che e' una meraviglia: avevo intenzione di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck d,m questo e' il mio deck che probabilmente portero' ai nazionali e al regionale...gira che e' una meraviglia: avevo intenzione di mettere o uno schiacciare e un altro reaper togliendo l'exiled force e la exiled force e lo spadacino mistico lv2 mobius the frost monarc mobius the frost monarc thestalos the fire monarc kycoo the gost destroyer breaker the magical warrior mirage dragon d.d.warrior lady mystic tomato mystic tomato newdoria tsukuyomi exiled force sangan ( HL2 mystic swordsman LV2 magician of faith magician of faith spirit reaper spirit reaper magical merchant night assailant treeborn frog graceful charity heavy storm nombleman of crossout nombleman of crossout smashing ground sword of relative light pot of avarice snatch steal premature burial mystical space typhoon ( HL2 scapegoat dust tornado dust tornado sakuretsu armor sakuretsu armor bottomless trap hole mirror force torrential tribute call of the hunted che dite lo metto o no il don zaloog? c'e' posto per il cyber dragon e l'enemy controller? se si dove? ringrazio anticipatamente |
| |||||||||||
| Se vuoi il mio consiglio leva l'assalitore notturno ed il lv 2,metti dentro un drilloid ed un cyber d....Hai mai pensato di giocare un chaos sourcher?????? |
| ||||||||||||
| Quote:
l' ho appena modificato... che dite? lo devo portare oggi ai top 8 a cagliari p.s. nn vale! sindelion sa il mazzo che porto |
| |||||||||||
| secondo me 3 tributi sono troppi se ti ritrovi tutto in mano hai perso....come mi è successo spesso a me(jinzo,airknight,zaborg cmq togli testalos e metti zaborg ke è meglio |
| ||||||||||||
| Leva il Sorcer e lascia 2 Mobius.. Dopo leverei Thestalos x un Zaborg/Airparsath, perche' ne girano a profusione di Goldd/Silva, e non ti conviene.. Leverei Boltex x un altro Smashing, ma non so se ti convenga... Dopo sappimi dire come gira, e se ti va bene
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| allora..diciamo subito che qua in sardegna nn girano goldd... un periodo li ho usati io e poi basta! quindi si puo' anche mettere... ho tolto chaos e 2 dust tornado per mettere airkight parshat e metamorfosi... per il chaos ho messo una dekoichi esatto metamorfosi! stavo pensando davvero di farmi il deck minestrone pot l&d metamorfosi...le fusioni sono 1 limite dei 1000 occhi 3 balter the terrible 3 ryu senshi 2 ojama king 3 dragonessa a cavallo 2 drago teschio demone 1 drago ( quello fet che evochi i draghi ) 3 guerriero karbonala allora? mi conviene? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |