![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante patto monarca all'interno di Yu Gi Oh: il mio deck monarca: l'ho fatto stamatina e sembra efficace: lo posto e ne spiego il funzionamento...aiutatemi a migliorarlo perche' ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| patto monarca il mio deck monarca: l'ho fatto stamatina e sembra efficace: lo posto e ne spiego il funzionamento...aiutatemi a migliorarlo perche' nn sono un esperto di questi mazzi grazie mille :-D sangan breaker treeborm ddwl tsukuyomi mago della fede x2 exiled force kycoo reaper x2 mobius x2 thestalos x2 zaborg grandmarg tempesta potente pot nobiluomo x2 tifone sepoltura scambio di anime x2 capro espiatorio graceful charity brain control smashing ground spada rivelatrice snatch steal sakuretsu x2 torrential tribute call of the hunted ceasefire mirror force compulsory dust tornado x2 --------------------------- il ceasefire mi serve pr scoprire i mostri del'avversario e per usare controllo della mente per poi evocare i monarchi i 2 dust li uso per evitare gli strappa idem il compulsory che e' pure piu' devastante, perche' posso riattitvare gli effetti dei monarchi la pot mi fa recuperare i monarchi e i 2 maghi della fede scambio di anime mi fa evocare i monarchi idem bran control usato in combo con ceasefire la treeborn e' essenziale per evocare i monarchi idem i reaper il kycoo contro le jare avversarie... questo e' tutto...aiutatemi a migliorarlo e dategli un voto grazie |
| |||||||||||
| - 1 mago + 1 dekoichi;- 2 thestalos + 2 cyber drago;- 1 zaborg + 1 parshat;-1 grandmarg + tsukuyomi;- 1 nobiluomo + 1 mistico lv2;- 2 scambio di anime + 1 reaper + 1 assalitore notturno.Prova così..Ciao |