![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio primo D&L all'interno di Yu Gi Oh: salve a tutti, ho provato a fare sto mazzo, mi giricchia abbastanza bene, l'unico problema è che vorrei inserire un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio primo D&L salve a tutti, ho provato a fare sto mazzo, mi giricchia abbastanza bene, l'unico problema è che vorrei inserire un altro schiacciare e un altro controlla avversario, ma a parte zaborg e il riflettore non saprei cosa togliere, anche perchè sti 2 mostri mi sembrano abbastanza utili! MOSTRI TRIBUTO Zaborg Mobius Jinzo MOSTRI EVOCAZIONE SPECIALE stregone del chaos x2 cyber drago x3 MOSTRI LUCE (ovviamente considerando anche i cyber e Zaborg) signora guerriera D.D. mago della fede x2 riflettore MOSTRI OSCURITA' spirito mietitore x2 tsukuyomi assalitore notturno breaker il guerriero magico Sangan MOSTRI SENZA TRIBUTO D.D. Assailant exiled force rana degli alberi MAGIE capro espiatorio carità graziosa controlla avversario fulmine boltex giara dell'avarizia metamorfosi nobiluomo dello scambio x2 schiacciare sepoltura prematura spada rivelatrice strappa possesso tempesta potente tifone spaziale mistico TRAPPOLE armatura sakuretsu x2 forza riflessa richiamo del posseduto tributo torrenziale ciao a tutti e mi raccomando, dateme na mano! |
| ||||||||||||
| MOSTRI TRIBUTO Zaborg---> i tributi sono fin troppi Mobius Jinzo MOSTRI EVOCAZIONE SPECIALE stregone del chaos x2 cyber drago x3 MOSTRI LUCE (ovviamente considerando anche i cyber e Zaborg) signora guerriera D.D. mago della fede x2---> con 2 chaos è meglio mago + mercante riflettore---> fintanto che si giocano tutti questi spacchini (tra saku e smashing ce n'è una infinità) non è x niente forte... MOSTRI OSCURITA' spirito mietitore x2 tsukuyomi---> hai pochi flip assalitore notturno---> breaker il guerriero magico Sangan MOSTRI SENZA TRIBUTO D.D. Assailant exiled force rana degli alberi MAGIE capro espiatorio carità graziosa controlla avversario--- meglio uno smashing fulmine boltex---> meglio un secondo smashing giara dell'avarizia---> hai già 2 chaos metamorfosi---> il + delle volte è carta persa nobiluomo dello scambio x2 schiacciare sepoltura prematura spada rivelatrice strappa possesso tempesta potente tifone spaziale mistico TRAPPOLE armatura sakuretsu x2---> ce ne vogliono 3!!! forza riflessa richiamo del posseduto tributo torrenziale In definitiva: - vortex - meta - enemy - assalitore - tsuku - reflect - zaborg - pot - mago della fede + saku + smashing + smashing + tomato + merchant + tomato + don zaloog + bottomless + brain control |
| |||||||||||
| Mobius Jinzo stregone del chaos x2 cyber drago x3 signora guerriera D.D. mago della fede x2 riflettore spirito mietitore x3 tsukuyomi assalitore notturno breaker il guerriero magico Sangan D.D. Assailant exiled force rana degli alberi tot 19 MAGIE capro espiatorio carità graziosa controlla avversario fulmine boltex giara dell'avarizia Nobiluomo dello scambio x2 schiacciare sepoltura prematura spada rivelatrice strappa possesso tempesta potente tifone spaziale mistico tot 13 TRAPPOLE armatura sakuretsu x2 forza riflessa richiamo del posseduto tributo torrenziale royal decree compulsory Non ho cambiato molto ma a me piace di più così!
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterà su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |