![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck. fix it! all'interno di Yu Gi Oh: come lo vedete il cavaliere lama? monster: 20 - jinzo - chaos sorcerer - cyber dragon - strike ninja - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| my deck. fix it! come lo vedete il cavaliere lama? monster: 20 - jinzo - chaos sorcerer - cyber dragon - strike ninja - don zaloog - spirit reaper - spirit reaper - tsukuyomi - kycoo - mystic tomato - mystic tomato - d.d. scoutplane - sangan - breaker the magical warrior - dekoichi - magician of faith - blade knight - blade knight - d.d. warrior lady - exiled force spells: 12 - gracefull chairity - pot of avarice - reinforcement of the army - smashing ground - smashing ground - nobleman of crossout - nobleman of crossout - snatch steal - enemy controller - heavy storm - mystical space tiphoon - premature burial traps: 9 - mirror force - sakuretso armor - sakuretso armor - torrential tribute - trap hole - trap hole - bottomless trap hole - bottomless trap hole - call of the hundead Tot 41 pensavo di togliere un lama x un mercante magico e di togliere il reinforcement x un book of moon. consigli? appena lo trovo introdurrò goldd ma non so al posto di chi :s
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| allora ho solo 2 considerazioni da fare..lo strike con pot non vanno troppo d'accordo ma se ti gira non te posso dire niente..cmq leverei il controlla avv o e 2 buchi trappola.. ti sembrerò pazzo ma non sono carte così forti
__________________ IL MIO SITO VISITATELO NUMEROSI..consigli su deck e su tutto quello che c'è da sapere sul mondo di yu-gi-oh! http://s3.bitefight.it/c.php?uid=38886 LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/7836-fenice99.html CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html |
| ||||||||||||
| con i buchi mi ci trovo bene (doppi sensi a parte )le capre nonsaprei.. cmq le ho sempre nel side deck però per ora ancora non ho sentito il bisogno. le soade invece van da dio quando si è a topdeck. ma sono troppo facilmente intercettabili. e poi ti lasciano spesso in svantaggio carte. anche se rimangono meravigliosamente utili cmq grazie mille dei consigli. per il resto come vi sembra? meglio lasciarlo così cn il reinforcement e i due blade knight o è meglio farlo più flippone? (al posto di un lama e del reinforcement mettere un book of moon e un mercante magico) giocare mostri coperti cn 2 nobiluomini non è il massimo (infatti anche per quello gioco un d.d. scoutplane. se me lo nobiluomano ci perdono una carta)
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| guarda x me così com'è fatto è più un L&d ... io lo farei + oscurità con 2 strike se lo vuoi fare remotion ... deciditi tra l&d e remotion .. cercati la rana e gioka almeno 3 tributi oscurità tipo jinzo , goldd e sputafuoco ... x esempio se vuoi farlo tutto oscurità ... x me così tra pot chaos e strike qualkosa ti resta in mano sicuro ... ciauz |
| ||||||||||||
| Quote:
ho cambiato alcune cose. ora come vi semba? tolto il d.d. scout plane e un pomodoro x il secondo dekoichi (anche se non mi piace tenere 2 flip con lo stesso nome) e assalitore notturno. consigli? ps Quote:
__________________ C/O |