![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiutatemi a schierare l'Esercito all'interno di Yu Gi Oh: Ieri ho giocato contro Zoro con un misto guerrieri D&L, e mi ha fatto un **** così, e stammattina riflettevo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aiutatemi a schierare l'Esercito Ieri ho giocato contro Zoro con un misto guerrieri D&L, e mi ha fatto un **** così, e stammattina riflettevo sul fatto che forse è meglio un warrior puro... sentite cosa ho messo insieme, insieme a Zoro. Monsters: 21 Capitano Saccheggiatore x3 Goblin Attack force x3 Cavaliere Comandante x2 Spirit reaper x2 Signora delle terre desolate x2 Mago della Fede Wildheart Eroe Elementale Spadaccino Mistico lv2 DD.Warrior Lady Sangan Arciere Amazzoness Exiled force Giant Rat Mistyc Tomato Spell 13 Rinforzi dell'Esercito x3 Il guerriero torna in vita x2 Heavy Storm Premature Burial Graceful Charity Tifone Strappa Potere del Mago Smashing ground x2 (le dovrei ancora rimediare, cmq) Trap: 6 Call of haunted Torrential Sakuretsu Royal Decree x2 Bottomless Si accettano consigli per formare un esercito potente! Grazie anticipate! |
| ||||||||||||
| ci ho anchio mezza idea di fare un warrior 'puro' e una carta sottovalutata e swift gaia the fierce knight... pensa che coi cyber draghi potresti calare un 2100 e un 2300 nello stesso turno(che nel mezzo del duello non e proprio male) la mano tela svuoti cvoi marauding o anche senza(no e un problema al giorno doggi...;-0) pero ci vorrebbe playtesting..........e ora come ora devi playstestre un demise control che ho costruito come se non capissi un cazzo di yugioh(quindi come sempre) Last edited by Blaster blader; 06-04-2006 at 16:24. |
| |||||||||||
| quello che dice blaster non è completamnete sbagliato... ma un swift non è sempre utile, perchè è sempre un livello 7 che devi avere nel deck... quindi un po pesantuccio. Io lo farei cosi: Monsters: 19 Capitano Saccheggiatore x3 Goblin Attack force x2 Cavaliere Comandante x2 Spirit reaper x3 Signora delle terre desolate x1 Mago della Fede x2 Wildheart Eroe Elementale Spadaccino Mistico lv2 DD.Warrior Lady spadaccina amazzones Exiled force Mistyc Tomato Spell 15 Rinforzi dell'Esercito x3 Il guerriero torna in vita x3 Heavy Storm Premature Burial Graceful Charity Tifone Strappa Potere del Mago Smashing ground spade rivelatrici ritorno totale Trap: 6 Call of haunted Torrential Sakuretsu Royal Decree Bottomless forza riflessa A me così piace di più!
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterà su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| se vuoi il mio parere io odio i mazzi fatti su un'unica cosa tipo tutto guerriero incantatore ecc ... xkè nn sono vincenti ... cmq prima di tutto i rinforzi sono semilimitati solo 2 ne puoi mettere ... quindi 1 lo devi togliere ... poi 3 marauding son troppi 2 vanno bene ... cercati assailant , tributi zero ?? cercati rana ... cercati avarizia ... e metti solo un guerriero ritorna in vita se nn vuoi ke ti contrasti la pot ... dentro spade e capre ... mago della fede x 2 .. togli i due decreti e metti riflessa ed altra saku ... diciamo ke è tutto da modificare anke i mostri nn sono gran ke ... sicuramente alcune carte tipo riflessa e pot nn le hai messe perkè nn c'è l'hai ... dimmi le carte ke hai ke in caso ti aiuto io a fare mazzo ... ciauz spero ke accetti i consigli |