![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante …dalla Valle della Morte ecco il ritorno del… all'interno di Yu Gi Oh: …Mazzo Custode di Tombe!!! Che ne dite di aggiornarlo un po'? Io toglierei la D. D. per una Rana degli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| …dalla Valle della Morte ecco il ritorno del… …Mazzo Custode di Tombe!!! Che ne dite di aggiornarlo un po'? Io toglierei la D. D. per una Rana degli Alberi, poi non saprei. mostri = 1/2 del deck 2 x Comandante - Custode di Tombe 3 x Lanciere - Custode di Tombe 3 x Assalitore - Custode di Tombe 3 x Guardia - Custode di Tombe 3 x Spia - Custode di Tombe 1 x Cannoniere - Custode di Tombe 1 x Jinzo 1 x Breaker il Guerriero Magico 1 x Signora Guerriera D. D. 1 x Forza Esiliata 1 x Sangan magie = 1/3 del deck 3 x Necrovalle 2 x Terraformare 1 x Libro della Luna 1 x Spada Rivelatrice 1 x Tempesta Potente 1 x Strappa Possesso 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Nobiluomo dello Scambio 1 x Carità Graziosa 1 x Uniti Resistiamo 1 x Fulmine Boltex trappole = 1/6 del deck 1 x Forza Riflessa 1 x Tornado di Polvere 1 x Cessate il Fuoco 1 x Tributo Torrenziale 1 x Cilindro Magico 3 x Rito dello Spirito Forse Mobius al posto di Jinzo?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| 2 x Cyber dragon 2 x Mystic Tomato 3 x Lanciere - Custode di Tombe 2 x Assalitore - Custode di Tombe 2 x Guardia - Custode di Tombe 3 x Spia - Custode di Tombe 2 x Mobius 1 x Breaker il Guerriero Magico 1 x Signora Guerriera D. D. 1 x Forza Esiliata 1 x Sangan 3 x Necrovalle 1 x Terraformare 1 x Scapegoat 1 x Tempesta Potente 1 x Strappa Possesso 1 x Tifone Spaziale Mistico 2 x Nobiluomo dello Scambio 1 x Carità Graziosa 1 x Pot of Avarice 3 x Magical Dimension 1 x Forza Riflessa 1 x Tributo Torrenziale 2 x Royal decree (x attaccare senza paura) 1 x Call of the Haunted anche se non mi intendo molto di questa tipologia, lo farei così... Last edited by Zorc; 06-04-2006 at 14:08. |
| ||||||||||||
| Quote:
NECROVALLE (MAGIA TERRENO) SPELL SPEED 1 Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, tutti gli effetti di Carte Magia, Trappola e/o Mostro con Effetto che designano delle carte nei Cimiteri sono annullati e nessun giocatore può rimuovere dal gioco le carte nei Cimiteri. Inoltre, aumenta ATK e DEF di tutti i mostri che contengono "Custode di Tombe" nel nome della carta di 500 punti. RULING Questa carta Nega qualunque effetto che designa come Bersaglio Specifico 1 o più carte nel Cimitero. Questa carta nega Costi ed Effetti che richiedono di Rimuovere dal Gioco delle carte nel Cimitero. Questa carta nega gli effetti che provano a Rimuovere dal Gioco, far tornare al Terreno, alla Mano o al Deck, 1 o più carte presenti nel Cimitero. Questa carta NEGA gli effetti di "Mostro Resuscitato", "Sepoltura Prematura", "Richiamo del Posseduto", "Question", "Soldato di Riserva", "Lancia Demente", "La Tomba Vuota", "Mago della Fede", "Big Burn", "Gravedigger Ghoul", "Sparizione", "Rilascio di Anime", "Cacciatore di Spada", "Maschera dell'Oscurità", "Fiber Jar", "Cavaliere Pinguino", "Agido", "Bazoo il Mangia-Anima" e l'Evocazione di "Paura Oscura" e simili. L'effetto di "Agido" si attiverà ma sfumerà. Se Evochi "Gilasaurus" in modo Speciale col suo effetto, il tuo avversario non potrà effettuare l'Evocazione Speciale. Questa carta non nega gli effetti dei Mostri/Magie/Trappole che rimandano loro stesse dal Cimitero alla Mano, al Deck o al Terreno. Questa carta non nega effetti che si attivano quando una carta è mandata al Cimitero o di carte che hanno effetto nel Cimitero. Questa carta non nega effetti che non designano Bersagli Specifici nel Cimitero o che contano carte nel Cimitero. Questa carta NON NEGA gli effetti di "Sangan", "Pomodoro Mistico", "Pendente Nero", "Kuriboh", "Carità Graziosa", "Serpente Sinistro", "Paura Oscura" (come carta Magia), "Gelatina Rianimata", "Winged Sage Falcos", "Demone Fantasma", “Troop Dragon”, "Combattente delle Lame", "Maria la Decaduta", "Mystical Knight of Jackal", "Bambino della Luna Rossa" e “Butterfly Dagger-Elma”. "La Fine di Anubis" non ha effetto su questa carta. Se questa carta è sul Terreno, ma negata, è ancora possibile attivare effetti che ne richiedono solo la presenza. Se questa carta è attiva, nessun giocatore può attivare "Book of Life". Se questa carta è attiva e, con "Cappelli Magici", evochi "Gravekeeper's Servant", i suoi valori saranno 500. Quindi non ha senso utilizzare Richiamo del Posseduto. Anzi, 3 x Rito dello Spirito sostituiscono ampiamente Richiamo e Sepoltura. I veri pericoli vengono dai 2 x Nobiluomo dello Scambio dell'avversario, dato che almeno 6 dei Gravekeeper's sono flip. Infatti oltre a Cessate il Fuoco forse inserirò La Magia Assorbi Vita. Mi piace il suggerimento per Dimensione Magica, quando usavo questo mazzo non era ancora uscita. Mobius lo tengo di side. Però preferisco i due Chief al posto dei 2 Cyber Drago, al limite potrei usare Horus LV6. Comunque grazie per i suggerimenti!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Mah Scusa, ma secondo me non è tanto forte... si vince la partita facendo finire il mazzo, riducendo a 0 i life points od avendo Exodia in mano, non negando gli effetti da cimitero... della serie, contro un Mondo OScuro -Zombie ci vinci, ed il Light & Dark lo metti in difficoltà... ma contro i burn, beat, warrior e compagnia bella? Perdona la schiettezza, ma non mi sembra tanto forte, cmq |
| ||||||||||||
| Senza ironia Ball, mi interessa davvero sapere se lo intendi portare ai nazionali, così faccio il tifo (virtuale, io mica posso venire…) per te! Uno dei punti deboli del mazzo CdT è che ci sono 2 x 3 mostri flip e Nobiluomo è devastante! Suggerisco di non togliere mai Cessate il Fuoco (perdo l'effetto, ma almeno non perdo il mostro/i) e al limite anche La Magia Assorbi Vita (che come dice il nome è una trappola…). Mobius è spesso più utile di Jinzo. Anche una delle magie dal nuovo deck Spellcaster è utile (credo si chiami Dimensione Magica). E se proprio vogliamo proteggere Necrovalle, usiamo Riflettore Magico.