![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Spellcaster strikes again all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti!!!Rieccomi con una nuova idea per il deck spelly.Lo so che è un eresia,ma non ho intenzione di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Spellcaster strikes again Ciao a tutti!!!Rieccomi con una nuova idea per il deck spelly.Lo so che è un eresia,ma non ho intenzione di mettere nessun membro della famiglia del mago nero,neanche il dmoc perchè mi piacerebbe creare uno spelly competitivo e anti-meta-attuale. 3peten 2 apprentice 1 old 2 maga fede 1 breaker 1 sangan 1 exiled 1 dd wl 2 skilled dark 2skilled white 1 riflettore 1 tsukuyomi 1 chaos 1 reaper 1 mago ordine del caos 1 marionetta magica tot 22 tifone tempesta spade capri sepoltura 2 nobiluomo book 2 smashing strappa 2 dimensione magica enemy controller carità tot.15 richiamo tributo saku forza riflessa 2 dust magician circle tot. 7 Purtoppo sono 44 carte,tantine direi,ma non riesco davvero a levarne neanche 1,anzi mi verrebbe quasi voglia di aggiungere un compulsory,ma con 45 carte è infattibile proprio.Come al solito sono graditi consigli e critiche costruttive.Ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
cosi' dovrebbe andare meglio... |
| ||||||||||||
| ma quali skilled devo togliere dark o white????l altro sorcio per me non ci sta perchè ho pochi mostri luce.....e poi i whiye sono buoni 1700-1900 def col meta attuale non li butti giu facilmente |
| ||||||||||||
| ho azzardato questo mazzo...si basa essenzialmente sul mago cibernetico e sul chaos. la combo ideale sarebbe: scarti esplosione magica-->pompi il lanciere/bianco cappello magico e attacchi...ma volendo puoi anche portare la lily a 5400! inoltre hai sufficienti luce per evocare 2 chaos. provalo se vuoi e fammi sapere! 2 lanciere custode di tombe 2 apprentice 2 old 2 maga fede breaker mago silente lv 4 2 skilled dark skilled white bianco cappello magico lily iniezione fatata 2 chaos reaper mago cibernetico marionetta magica cavaliere pixie biblioteca reale magica tot 22 tifone tempesta spade 2 esplosione magica sepoltura nobiluomo book 2 smashing strappa 2 dimensione magica enemy controller carità tot.15 richiamo tributo 2 saku forza riflessa magician circle tot. 7
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Se posso intromettermi, io suggerirei questo spellcaster: DMOC (nonostante quello ke si dica, se si deve mettere un tributo spellcaster questo è il migliore, xkè con la magical dimension è l'UNICO che non dia svantaggio carte!) 3 x cyber drago sangan 2 x kycoo lily 2 x apprentice 2 x mago fede anz. mago frog 2 x lanciere - gvk breaker ddwl exiled morphing jar (necessaria in questo mazzo - provare x credere!) tifone tempesta strappa sepoltura pot carità 3 magical dimension 2 nobleman book capri brain control torrenziale richiamo mirror 2 x royal decree sakuretsu armor |
| ||||||||||||
| grazie del consiglio il dmoc è il migliore ma per il momento non ce l ho!!!cmq in un deck spelly come non mettere il caos sorcio!!!quei 3i cyber draghi poi non aspettano altro!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |