![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante IL MIO PRIMO SONDAGGIO!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: SECONDO VOI QUALE DI QUESTE CARTE E' LA PIU' UTILE IN OGNI DECK: 1)SAKURETSU 2)CILINDRI MAGICI 3)DISPOSITIVO DI EVACUAZIONE FORZATA ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: QUALI DI QUESTE CARTE E' PIU' UTILE: | |||
| SAKURETSU | | 18 | 66.67% |
| BUCO TRAPPOLA SENZA FINE | | 7 | 25.93% |
| DISPOSITIVO DI EVACUAZIONE FORZATA | | 1 | 3.70% |
| CILINDRI MAGICI | | 1 | 3.70% |
| Voters: 27. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| IL MIO PRIMO SONDAGGIO!!!!! SECONDO VOI QUALE DI QUESTE CARTE E' LA PIU' UTILE IN OGNI DECK: 1)SAKURETSU 2)CILINDRI MAGICI 3)DISPOSITIVO DI EVACUAZIONE FORZATA 4)BUCA TRAPPOLA SENZA FINE POSTATE E DIVERTITEVI!!!!!! |
| ||||||||||||
| io direi ke, scartando cilindri ke ti para il culo x un turno ma se nn vinci in quel turno nn serve a niente, direi ke le altre sono tutte e tre buone! Il Bottomless ha lo svantaggio ke se il mostro nn ha 1500 di ATK è inutile, ma da vantaggio mostri quando può essere attivata; La saku ha lo svantaggio di poter essere attivata solo in risposta a un attacco, ma è utile xkè di solito è in quei momenti ke i mostri danno fastidio; Il Compulsory rispetto alle altre ha lo svantaggio di nn distruggere il mostro ke potrà essere riciclato dall'avversario, ma ha 2 piccoli vantaggi: nessuna condizione di attivazione particolare; e in caso di necessità può essere attivato su qualunque mostro, quindi anke i tuoi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |