![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante nuovo deck. cerco consigli all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI (20) duemila punte 3 ryu kokki doppio coston spirito mietitore mummia rigenerante 2 mago della fede 2 abile mago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| MOSTRI (20) duemila punte 3 ryu kokki doppio coston spirito mietitore mummia rigenerante 2 mago della fede 2 abile mago nero elfi gemelli lady vampira breaker 3 tartarughe piramide jinzo teschio evocato MAGIE (13) 2 libro della vita schiacciare spada rivelatrice nobiluomo dello scambio strappa possesso tempesta potente fulmine boltex 2 tifone spaziale mistico sepoltura prematura gabbia d'acciaio dell'incubo richiamo della mummia TRAPPOLE (7) tornado di polvere cilindro magico ira divina disturbi meccanici tributo torrenziale dispositivo di salvataggio obbligatorio richiamo del posseduto |
| ||||||||||||
| togli il dispositivo di salvataggio metti 1 o 2 sakuretsu meglio un mostro al cimitero che uno in mano all'avversario togli anche teschio evocato meglio preferire un mostro ad effetto come mobius ad esempio che toglie fino a due t/m ed infine togli gabbia d'acciaio dell'incubo in quanto è controproducente anche per te.
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai Last edited by chameleon71; 04-04-2006 at 22:57. |
| |||||||||||
| -1x Doppio costom +2x spiriti mietitori -1x Elfi gemelli +1x mistico LV2 -1x Teschio + 1x Mobius/ 1x Cyber -1x tifone (è limitato) -1x Gabbia +1x saku -1x Disturbo trappola +1x Forza riflessa. |
| ||||||||||||
| Se vuoi uno zombie (ma ci aggiungiamo la fenice) io lo farei così: Fenice 2 Lord vampire cyber drago 3 tarta 3 reaper sangan ddwl exiled 2 ratti lily pomo 2 newdoria breaker tifone tempesta strappa sepoltura carità pot 2 book of life 2 nobiluomini book of moon 2 smashing capri torrenziale richiamo 3 saku mirror |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2 Lord vampire 3 tarta 3 reaper sangan ddwl exiled 2 ratti arcidiacono pomo newdoria apprentice breaker mago fede tifone tempesta strappa sepoltura carità pot 2 book of life 2 nobiluomini book of moon 2 smashing capri torrenziale richiamo 3 saku mirror io invece mi autocorreggo perchè mi sono accorto tardi ke avevo inserito la fenice senza apprentice e arcidiacono... ora ho corretto.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |