Quote:
|
Originally Posted by milo In realtà non è una vera e propria selezione... si affermano i mazzi che vincono i primi tornei secondo me, poi essendo in maggioranza cominciano a vincere anche quelli dopo. Poi sempre seguendo quel filo logico si evolvono, e cambiano, ma il metagame rimane comunque incentrato su quella tipologia. Almeno è quello che è successo da ottobre ad oggi... quando c'era lui (il bls) il discorso era diverso (parlare di mazzi competitivi all'infuori dei l&d era impossibile), Secondo me le varianti competitive erano e rimangono tante, solo che quasi tutti usano quelle due/tre. |
quoto con milo, purtroppo raga non abbiamo fantasia! Pensiamo solo a vincere con le carte più forti e, se vai a vedere non ci divertiamo molto, perchè io con L&d affroto un L&d, che palle.... so come affrontarlo e batterlo perchè c'e l'ho anch'io, ma se ognuno di noi si facesse un suo deck, vi immagginate il divertimento! Sempre la sorpresa della carta che il tuo avversario attiva che tu potresti non conoscere.
Ho ragione o no?