![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante not so dark ---> cookie all'interno di Yu Gi Oh: mazo super aggiornato! monster: 21 - chaos sorcerer - mobius - cyber dragon - strike ninja - don zaloog - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| not so dark ---> cookie mazo super aggiornato! monster: 21 - chaos sorcerer - mobius - cyber dragon - strike ninja - don zaloog - spirit reaper - spirit reaper - spirit reaper - tsukuyomi - kycoo - kycoo - sangan - breaker the magical warrior - dekoichi - mystic tomato ---------------------> appena lo trovo ci metto un goldd - blade knight - magician of faith - magical merchant - d.d. warrior lady - exiled force - treeborn frog spells: 11 - gracefull chairity - pot of avarice - smashing ground - smashing ground - nobleman of crossout - nobleman of crossout - snatch steal - heavy storm - mystical space tiphoon - enemy controller - premature burial traps: 9 - sakuretso armor - sakuretso armor - sakuretso armor - mirror force - torrential tribute - bottomless trap hole - trap hole - trap hole - call of the hundead Tot 41 commenti?
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 31-03-2006 at 18:45. |
| ||||||||||||
| il ninja è il mio mostro di punta! pensa: io ho il ninja in campo attacco l'avversario fa sakuretso. io rimuovo il ninja in catena. alla fine del turno in campo io ho ancora il ninja e l'avversario ha perso una carta. è molto vantaggioso nessun'altro fix?
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Quote:
Lascia stare..col ninja in campo ci pensi due volte a giokare smashing..saku..e tutte ste altre kose..stai sempre kon l'okkio al suo cimitero.. però a sto punto lo farei più remotion...magari più azzardato kon un altro ninja...jinzo e altra roba grossa...più il Return ovviamente.. poi kol ninja ci danzano bene le d.d. scout..ma così ti cambia faccia tutto il mazzo...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| Infatti, cmq è sempre un 1700, ed è poco, se il tuo avversario ha un 1800( per dire) in campo e ti attacca, cosa fai: 1)rimuovi e ti subisci il danno 2)lo fai distruggere subendoti la differenza
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterà su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |