![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio nuovo deck all'interno di Yu Gi Oh: Questo deck è il risultato di un deck precedentemente pubblicato da me; posso garantirvi che visto all' opera è veramente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Il mio nuovo deck Questo deck è il risultato di un deck precedentemente pubblicato da me; posso garantirvi che visto all' opera è veramente irresistibile. Comunque vorrei avere dei consigli per migliorarlo. Questa è la sua lista: 2 x Chaos sorcerer 3 x Cyber Drago 1 x Mobius 1 x Zaborg 1 x Mago della fede 1 x Breaker 2 x Kicoo 2 x Bazoo 1 x Fag 2 x Spirit reaper 1 x d.d. warrior lady 1 x d.d. assailant 1 x Spadaccino mistico LV2 1 x Forza esiliata 2 x Rilascio di anime 1 x Boltex 1 x Buco nero 1 x Nobiluomo 1 x Tifone 1 x Tempesta potente 1 x Controlla avversario 1 x Book of moon 1 x Rinforzi 1 x Strappa possesso 1 x Sepoltura prematura 2 x Esplosione d.d. 2 x Ritorno dall' altra dimensione 2 x Sakuretsu 1 x Torrenziale 1 x Richiamo del posseduto 1 x Tornado di polvere 1 x Compulsory evacuation device In totale le carte sono 42 e mi piacerebbe sapere una cosa: con la nuova banned list ho intenzione di togliere 1 buco nero e mettere un' altro nobiluomo, poi vorrei togliere una sakuretsu per la forza riflessa, ma non so cosa togliere per il secondo mago della fede. Spero in un vostro consiglio! Grazie in anticipo. |
| |||||||||||
| no 2x Chaos sorcerer(massimo 1),Spadaccino mistico LV2,2x Rilascio di anime,2x Esplosione d.d,Ritorno dall' altra dimensione. si Jinzo, night assailant, forza riflessa, 2x sakureztu, |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |