![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Pesce d'Aprile.. all'interno di Yu Gi Oh: Cari duellanti,state provando i vs. decks?State inserendo le carte che sarà possibile utilizzare tra pochi giorni?Che deck avete?Che carte avete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Pesce d'Aprile.. Cari duellanti,state provando i vs. decks?State inserendo le carte che sarà possibile utilizzare tra pochi giorni?Che deck avete?Che carte avete inserito?Confrontiamoci e discutiamo di questo per trovare nuove soluzioni per migliorare il nr. gioco.Io ho un mazzo minestrone/Tomato control,ho tolto buco nero e ho inserito solamente forza riflessa.Che ne pensate?
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||
| a io un te lo dico xchè se no prepareresti il side e quindi no comment aaahhhhhhhahhhahhhahhahhahahahahhahahahhhahhhahhah h comunque gira abbastanza |
| ||||||||||||
| Io ho messo dentro tutto il possibile: maghi a 2, rana, nobiluomo a 2, carità e forza riflessa. Spero soprattutto nella rana e nella carità che in uno zombi dovrebbero girare benissimo, vedremo.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| X Auron:Come riesci a giocare 9 tributi con una sola rana? X Ball:Hai tanta tanta paura di me,vero?Sono la tua bestia nera..non mi batterai mai! X Milo:come hai trovato tutto quello spazio nel deck?Oltre al buco nero che hai tolto? X Tutti:Non avete paura di giocare il mago della fede con 4 (2 vostri e 2 dell'avversario)possibili nobiluomini che girano?Carità graziosa la trovate utile in quale tipo di deck? ![]()
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! Last edited by hypermax; 28-03-2006 at 00:54.. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| X Cerins:bisogna aver paura perchè se ad esempio usi nobiluomo su una carta coperta dell'avversario rimuovendo il mago della fede se giochi 2 maghe dovrai rimuovere anche entrambe le tue.E pensa se il tuo avversario invece ne gioca solamente una! ![]()
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Io ke gioko spesso e volentieri burn ho deciso di cambiare tipologia per un pò...anke kon la nuova ban questo tipo di deck è stato devastato...quindi aspetto tempi mijori...o almeno lo gioko meno spesso.. ultimamente sono tornato alle origini...mi diverto con un mazzo demone... ho inserito ovviamente le carte più forti..mirror..carità..giara..rana...ma l'aspetto del mazzo non è cambiato poi kosì tanto... di maga della fede ne uso una sola..non mi sono mai piaciute ne 2 ne 3...anzi a volte evito addirittura di metterla...di nobiluomo invece uno lo metto volentieri (ma due non se ne parla...anke perche il deck ke uso non ne ha bisogno...e auron lo sa bene...visto ke stiamo sulla stessa frequenza)...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |