![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante God Save the Monarches ---> by StregoneDelTempo all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti!!! Come promesso ecco il mio mazzo Monarca!!! Forse è un po troppo azzardato x certi versi (vedi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| God Save the Monarches ---> by StregoneDelTempo Ciao a tutti!!! Come promesso ecco il mio mazzo Monarca!!! Forse è un po troppo azzardato x certi versi (vedi i 5 monarca da tributo) però il primo test contro GraveKeepers ha funzionato (con 2 skulatine). Ditemi un po come potrei aggiornarlo con la nuova banned e anke cosa aggiungere/togliere nel side x farlo diventare Light & Dark (visto il chaos). Non consigliatemi i Cyber Draghi vi prego!! Non mi piacciono!!! -MONSTERS- (20) 1x Chaos Sorcerer 2x Mobius the Frost Monarch 2x Thestalos the Firestorm Monarch 1x Zaborg the Thunder Monarch 2x Magical Merchant 2x Old Vindictive Magician 1x Tsukuyomi 1x Apprentice Magician 3x Spirit Reaper 1x Treeborn Frog 1x D.D. Warrior Lady 1x Magician of Faith 1x Sangan 1x Breaker The Magical Warrior -SPELLS- (14) 1x Lightning Vortex 3x Smashing Ground 1x Premature Burial 1x Brain Control 1x Soul Exchange 1x Nobleman of Crossout 1x Heavy Storm 1x Enemy Controller 1x Mystical Space Typhoon 1x Scapegoat 1x Metamorphosis 1x Snatch Steal -TRAPS- (6) 3x Sakuretsu Armor 1x Torrential Tribute 1x Dust Tornado 1x Call Of The Haunted -SIDE DECK- (15) 1x Jinzo 1x Sacred Phoenix of Nephthys 1x Hand of Nephthys 1x D.D. Assailant 1x Otohime 1x Kuriboh 1x Exiled Force 2x Mystic Swordsman LV2 2x Wave-Motion Cannon 1x Book of Moon 2x Dust Tornado 1x Royal Decree
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp il brutto dei monarchi è ke quando gli hai evocati ed hai usato l' effetto dopo diventano solo dei 2400, ke nn è poco ma di sicuro è meglio un mostro cm jinzo ke ha effetto continuo JINZO 4EVER
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| |||||||||||
| Con la nuova banned andranno forse un po piu in voga i dark world ( visto che ci sarà carità ) quindi far scartare la mano potrebbe diventare controproducente sopratutto per l'effetto di goldd... quindi forse sara meglio Zaby che Thesty |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
).E se volessi deviarlo verso un Luce/Oscurità? cosa proponete?? Avete ragione x quanto riguarda Exiled, Spade e D.D. assailant (forse la toglierò ma son ankora indeciso): le ho lasciate nel dimenticatoio!! I waboku forse 3 di side sn un po troppi nn trovate? anke xkè vorrei stare snello con le trap visto ke sempre in side vorrei tenere Jinzo. X le Saku e gli Smashing concordo: forse 3 son troppi. Ke ne dite di 2 Drillroid invece ke spadaccini? anke se vengono spaccati dal bottomless.... Forse la fenice stona un po di side... visti i tanti tributi... essendo anke fuoco oltretutto...
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |