![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Dark World Deck all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by trio_ojama milo sei troppo intelligente cmq togli la magician of faith .. e lenta e per sto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mago della fede è utile in ogni tipo di deck, basta con questa storia che rallenta... se arriva al momento giusto può essere preziosa, riprendere un distruggi carte può essere una bella mossa col dw... pensiamo poi adesso col ritorno di carità...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
se è lei è vero che rallenta ma è una belva |
| ||||||||||||
| Quote:
nn so la tsuku...già cn i cancelli nn posso evocare...mi sa ke riskio d nn avere carte in campo...cmq la provo x l'enemy...purtroppo nn tutti ce l'hanno...e io sn uno d quelli... x il brain...ho pur sempre 6 tributi!metti ke nn mi gira lo scartamento...almeno gli piglio il ciccione e lo tributo cmq è ancora sotto experimento... x ball:cosa nn capisci?ho sl accennato alle qualitò del d.d. ...cn tutte le carte remotion ke girano al girno d'oggi... se invece intendevi broww...volevo dire ke il suo secondo effetto nn riesco ad attivarlo spesso...se lo scarti normalmente peski sl una carta...tanto vale pescare una carta più utile...soprattutto al top deck...come ad esempio uno spirit reaper...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 16-03-2006 at 18:33. |
| ||||
| Quote:
a ora ho capito scusa ma sono un pò menomato e molto lento nel capire |