![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Warrior's Prayer -Final- v.10.0 by StregoneDelTempo all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti!!! Ecco a voi il mio Deck Warrior. Alla fine dopo tanto tempo ke lo gioco finalmente ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Warrior's Prayer -Final- v.10.0 by StregoneDelTempo Ciao a tutti!!! Ecco a voi il mio Deck Warrior. Alla fine dopo tanto tempo ke lo gioco finalmente ho tempo di postarlo. Ditemi un po ke ne pensate!!! vi dico giā ke rulla abbastanza cosi com'č xō i consigli sono sempre bene accetti!!! MOSTRI (21): 1x Freed il Generale senza Avversari 1x Spadaccino Silente LV5 1x Silent Swordsman LV3 1x Spadaccino Mistico LV4 (facilmente evocabile col marauding) 1x Mystic Swordsman LV2 2x Cavaliere Comandante 1x D.D. Assailant (ormai č una staple) 1x Signora Guerriera D.D. (vedi sopra!) 1x Amazoness Swords Woman 1x Exiled Force 2x Mataza the Zapper (lo amo!!) 1x Getsu Fuhma 1x Don Zaloog (dopo tante lotte č arrivato!) 1x Cavaliere Lama 3x Marauding Captain 1x Drillroid (regalo di milo!!) 1x Assalitore Notturno MAGIE (13): 2x Reinforcement of the Army (sn arrivati le vers. super rare!!) 1x The Warrior Returning Alive 1x Smashing Ground 1x Fulmine Boltex 1x Nobleman of Crossout 1x Heavy Storm 1x Controllo della Mente 1x Enemy Controller 1x Capro Espiatorio 1x Book of Moon 1x United We Stand 1x Sepoltura Prematura TRAPPOLE (6): 1x Bottomless Trap Hole 1x Call of the Haunted 1x Ceasefire 1x Decreto Reale 1x Dust Tornado 1x Magic Cylinder
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |