![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto all'interno di Yu Gi Oh: mi potreste postare il mazzo che marik usa nel cartone anche se so che alcune carte non esistono.mi dite anche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Oddio..e kome famo ad aiutarti!Nel cartone hanno mazzi di tipo 200 carte..la kosa bella è ke in ogni duello la struttura del deck sembra cambiare! Guarda..io me ne rikordo solo pokissime ... Lava Golem Bowganian Helpoemer Ruota dell'incubo
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
forza riflessa e poi bò!!! |
| ||||||||||||
| Non c'è bisogno di ricordarsele o riguardare il cartone e trascriverle... c'è già qualche psicopatico che l'ha fatto per noi Ecco qua: http://www.janime.info/card/cardindex.html La colonna a destra contiene TUTTI i deck dell'anime e c'è anche quello di malik (in formato .doc)
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |