![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Contro un last turn all'interno di Yu Gi Oh: Sentite oggi sono andato a fare il cittadino di Roma al Blues Brother, e col mio Burn (puro senza pandini) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sentite oggi sono andato a fare il cittadino di Roma al Blues Brother, e col mio Burn (puro senza pandini) sono arrivato 19° su 43, ma la cosa impressionante è questa: in semifinale è arrivato un certo Tiziano con un DECK LAST TURN (io c'ho perso 2-1, di cui quella decisiva senza neanche giocare una carta argh) ma vi rendete conto che era quasi imbattibile! Aveva un deck velocissimo (tra l'altro sono riuscito a batterlo perchè ho sideato con proibizione soldato chtoniano ed altri affari che menano),e praticamente non potevi evocare niente! Se provi a mettere Decreto Reale o Jinzo usava quella carta trappola che pagando la metà dei life points nega tutto (manco il nome mi ricordo!), se mettevi proibizione sto tizio aveva un ritorno totale pronto da usare e per fregarti il turno dopo... se per tua fortuna riuscivi a ridurlo ad un cumulo di life points ecco che usava "Salvataggio d'emergenza"carta trappola che fa finire il duello in parità... sono disperato! Come si batte un deck del genere, evitando di sperare nella buona sorte che non gli giri? Vi prego da oggi è diventato la mia ossessione... ha battuto Beat-Down, trapassa, di tutto! Aiutooooooo Jowen è diventanto il mio incubo! Grazie per la collaborazione, Rainman Rappresentante dei duellanti battuti senza neanche giocare una carta, nonchè membro dell'Unione Danno Diretto Italiano! Eh eh |
| ||||||||||||
| L'ho trovato! Grazie, amico mio! Adesso sò come batterlo! ma si trovano in giro sti elefanti ed hanno un costo decente? Last edited by rainman84; 04-03-2006 at 22:25. |
| ||||||||||||
| Mettere nel side 3 Elefanti mi sembra molto avventato.Certo se sei sicuro di giokare contro un last turn allora ok..ma portare un deck ad un torneo con 3 di queste carte nel side è un suicidio in partenza! Cmq...per un last ti basta siddare Royal Decree..mistici lv2 ke passano ogni difesa..carte ke spaccano magie e trappole (mobius,dust tornado,solite tempesta tifone etc).....cmq le carte fondamentali per battere un deck del genere sono le Poison of the old man (ke possono essere utilizzate per contrastare ji otk in generale..anke quelli con cyber stein..visto ke si tolgono da soli 5000 lp)...queste sono magie rapide..non hai bisogno di settarle per attivarle perchè uno ke gioka last turn ti ammazza nel tuo turno e tu puoi fare catena dalla mano...quindi anke se lui ti fa ritorno totale etc tu potrai sempre contare su queste quick per sukkiarji quei poki lp (di sicuro sotto i 1000) ke ji sono rimasti..
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| guarda la carta 6+ giusta sono 3 tornadi mobius 2 picio e senza prendermi in giro xing ze hu... io con queste carte di side non me lo vedo il lust turn a meno che non sbaglio
__________________ IL MIO SITO VISITATELO NUMEROSI..consigli su deck e su tutto quello che c'è da sapere sul mondo di yu-gi-oh! http://s3.bitefight.it/c.php?uid=38886 LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/7836-fenice99.html CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html |
| ||||||||||||
| x fenice 99 ........ si nn lo vedi . infatti perdi sempre cmq io ke gioco otk side last turn ..... ti do consigli su come contrastarlo .... metti 2 x cannone a onde soniche .... 2 tornadi ... 2 picio 2 .... giudizio solenne ..... mobius .... con queste nn hai problemi ... a meno ke gli capita la combo a prima mano .... ciauz ...... |
| ||||||||||||
| sicuramente royal e mistici lv2( anche 2) l'elefante del distrastro 3 di side sono inutili, due MASSIMO i giudizi solenni sicuramente, anche 3, intanto contro un last turn nn hai molto problemi di lp oppure la butti sul side-burn( con stealty, des koala-cannoni-secret barrel ecc...)
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| sapete qual'è il problema del poison of old man? Questo tizio ti lasciava intatti i tuoi 8000 e poi faceva il giochetto di Jowen... appena rischiava di perdere usava "Pulsante dell'auto distruzione!". Quindi anche con poison dalla mano, il problema sussiste. Sarebbe così: Giocatore I Anello 1: Quella carta con cui si toglie 7000 life points. Giocatore I Anello 2: Last Turn (con Jowen sul terreno). Allora tu rispondi Giocatore II Anello 3: Poison of Old Man. Siccome lui non attiva mai ultimo turno se non ce ha settato il Pulsante, ecco che : Giocatore I Anello 4: Pulsante dell'Auto distruzione. In risoluzione avete pareggiato. Invece con gli elefanti (ce ne vanno due infatti), dovresti vincere comunque perchè: Giocatore I Anello 1: Quella carta con cui si toglie 7000 life points. Giocatore I Anello 2: Last Turn (con Jowen sul terreno). Allora che succede, tu mandi i due elefanti al cimitero (bisogna averli in mano). Anello 3: Primo Elefante della Distruzione al cimitero: 2000 danni. Anello 4: lui attiva Pulsante. Anello 5: ORA si attiva l'effetto del secondo elefante, infliggendo ulteriori 2000. A meno che non abbia un secondo pulsante (allora è culo), in risoluzione perderà subito, prima che si attivi l'effetto del pulsante. Cmq mi è venuta in mente un ulteriore cosa. Se io evoco Wildheart eroe elementale, e lui mi attiva Last Turn, in ogni caso Wild hear rimane sul terreno perchè immune alle carte trappola, perciò o prima sgombera il campo oppure continuo a menare con il Wild! Che ne dite? Scusate il post lungo! |