![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante un altra mia ca****a all'interno di Yu Gi Oh: Che mettete nel main tra jinzo e il mobius?? Meglio il jinzo,oppure il mobius o ancora tutte e due di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: jinzo,mobius o tutte e due | |||
| jinzo di main | | 4 | 16.00% |
| mobius di main | | 9 | 36.00% |
| tutte e due | | 14 | 56.00% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 25. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Che mettete nel main tra jinzo e il mobius?? Meglio il jinzo,oppure il mobius o ancora tutte e due di deck?? partecipate in tanti a questo sondaggio grazie in anticipo da il vostro caro BALL |
| ||||||||||||
| risp io penso il contrario invece, mobius muore cn una bottomless, cn un tributo torrenziale e si puň incatenare il richiamo sul sangan, invece jinzo č una vera č propria macchina da attacco dei life points, cmq io nel deck le tengo tutti e 2
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherň Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| un 2400 che non puo essere distrutto se non che da trappole č grosso e poi il jinzo ti protegge dalle varie saku i tuoi mostri attaccanti io gioco 1 ed 1 |
| |||
| Quote:
oltretutto se mobius entra con decreto in gioco, č meglio di jinzo. |
| ||||
| Quote:
Ci vieni al torneo sabato a vedemmi vince??? ![]() |