![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante my new beatdown all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI(23) 3berserk 3lei lei 3fage 3battle ox 2bazoo 1breaker 1d.d.w.l. 1exiled 1lyli 1cyber drago 1mobius 1zaborg 1gigantes 1cyber giara MAGIE(12) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| my new beatdown MOSTRI(23) 3berserk 3lei lei 3fage 3battle ox 2bazoo 1breaker 1d.d.w.l. 1exiled 1lyli 1cyber drago 1mobius 1zaborg 1gigantes 1cyber giara MAGIE(12) 3smashing 1sepoltura 1book of moon 1tifone 1tempesta 1buco 1nobiluomo 1capro 1spade 1strappa TRAPPOLE(9) 3sakuretsu 2bottomless 2tornadi 1richiamo 1torrenziale l'ultimo torneo di cittadino sono arrivato soltanto 3° in semi finale ho perso contro un dark world voi sapete cosa consigliarmi cosa saidare contro questo tipo di mazzo?sapreste anche dirmi cosa migliorare nel mio beatdown?aspetto dei vostri consigli ![]() |
| ||||||||||||
| io toglierei le spade ......... poi x me 3 smaching sono forse un pō troppo x il beet nn ti serve spaccare mostri tanto hai sempre mostri di atk alto .... 23 mostri troppi anke se la cyber giara penso ti vā a 3000 ....... non ho altro da dire ...... |
| |||
| l'ultimo torneo di cittadino sono arrivato soltanto 3° in semi finale ho perso contro un dark world voi sapete cosa consigliarmi cosa saidare contro questo tipo di mazzo?sapreste anche dirmi cosa migliorare nel mio beatdown?aspetto dei vostri consigli [/quote]contro il dark world saidda la fine di anubis e va ko! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |