![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Zombei all'interno di Yu Gi Oh: ecco il deck ke porterò al city championship di Padova: _Cyber drago _3 Vampire lord _D.D. Warrior lady _Newdoria (in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Zombei ecco il deck ke porterò al city championship di Padova: _Cyber drago _3 Vampire lord _D.D. Warrior lady _Newdoria (in sostituzione delle assilant ke nn ho ) _3 Spirit Reaper _3 Piramid Turtle _Don Zaloog _Exiled Force _Rana degli Alberi (se nn la trovo 1 altro Newdoria) _Mago della fede _Sangan _Pomodoro Mistico _Breaker il Guerriero Magico _2 Schiacciare _2 Book of Life _Strappa Possesso _Scambio-Creature _Nobiluomo dello scambio _Giara dell' Avarizia _Spade Rivelatrici _Sepoltura Prematura _Buco Nero _Capro Espiatorio _Controlla-Avversario _Tempesta Potente _Tifone Spaziale Mistico _Bottomless Trap Hole _Dust Tornado _Torrential Tribute _3 Sakuretzu Armor _richiamo del posseduto Si accettano suggerimenti Last edited by E-Horus; 01-03-2006 at 18:33. |
| ||||||||||||
| io nn trovo niente da modificare, sembra davvero carino come deck. Forse potresti aggiungere richiamo del posseduto e un Ryu kokki al posto di un signore dei vampiri, ma è solo un'idea... |
| ||||
| Quote:
spero che il richiamo nn l'hai scritto perchè se te lo sei scordato ...................... ball!!!è ritornato è rinato molto + forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| a padova?ma è quello di rubano?...uffy...io ho sempre le partite d calcio d domenica...cmq nn so se la rana è già legale... il kokky c sta x un lord...e penso ke potresti metterne 3 di book...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||
| Quote:
![]() |