![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio Spellcaster-fenice, venie a vedere, rulla da paura!! all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti raga, sn ritornato con un nuov Spellcaster-fenice, e devo dire che credo che così si al massimo!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ti consiglio di aggiungere un capitano saccheggiatore - se hai in mano capitano saccheggiatore e aracidiano di nepthis puoi evocare subito la fenice giocandoli assieme |
| ||||||||||||
| Allora, la cyber nn si toglie, è indispensabile, e mi ha sempre tirato fuori da un sacco si grane, poi 8 trap sn troppe, se incontro 1 decree, sn fregato, inoltre 1 tornado mi sembra giusto lasciarlo, x controllare un po' le magie dell' opponent. Cs centra il saccheggiatore con l' arcidiacono?? Altri consigli?? |
| ||||||||||||
| ki usa decreto con sta banlist ?? cmq la side esiste ..... poi vedi te .... io gioco 10 trappole mi hanno messo 3 decreti di side ed hanno perso lo stesso .... pescare decreto nn è una bella cosa ..... a top deck poi bellissimo .... cmq x il marauding nn centra proprio .... |
| ||||||||||||
| via il dmoc e il mago ordine del chaos...ingiocabili entrambi dentro il secondo reaper e ci azzarderei anche un kycoo! la cyber giara è un po azzardata ma può andare! assolutamente via il ritorno totale e dentro la terza saku
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Coooooooooooooooooooooosa!! Il dmoc è facilissimo da giocare e anche il mago ordine, si possono usare le dimensioni magiche e 1000 altro cose!! Poi il Kycoo nn ce lo vedo proprio di main ma di side, poi il ritorno toale è utilissimo quando l' opponent usa troppe trap e magia e inoltre va in combo con il richiamo e con la sepoltura. X le trap x me vanno bene così, semmai io ce ne aggiungo qualcuno di side. Altri consigli?? |
| ||||||||||||
| ha ragione newmark,via i ciccioni,al massimo tieni il dmoc solo per simpatia,lo sai che di questi tempi girano molte carte con la scrittina d.d. all inizio.......per non parlare di saku e smashing |
| ||||||||||||
| Quote:
il dmoc lo tiri giù solo con la dimension, senò vai sempre in svangattio carte la "combo" che dici del ritorno la puoi fare solo con la sepo, con il call nn funziona
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||
| Quote:
![]() |