![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto col mio last turn. all'interno di Yu Gi Oh: Mi sembra buono, ma si può fare di meglio... aiutatemi vi prego! Mostri: 1 Airknight Parsath 3 jowgen 3 peten ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| meglio così? 1 Airknight Parsath>>>lo tengo perkè credo ke possa far male, e cmq voglio provarlo. 3 jowgen 3 peten 3 gatti della sfortuna 2 maschere dell'oscurità 1 mago della fede>>> ci prendo le magie per pescare. 1 tsukuyomi 1 sangan 2 des lacooda Magie: 2 livelli limite area-B 2 ricarica 3 upstar goblin 1 spade rivelatrici 1 capro espiatorio 1 buco nero 1 tempesta potente 1 tifone 1 nobiluomo dello scambio 1 giara dell'avarizia 2 messaggero di pace>>>minimo 2 Trappola: 2 last turn 3 muri della luce rivelatrice 3 giudizio solenne Side: 2 spaccatura 1 cyber jar 1 boltex 2 dust tornado 1 breaker 1 strappa possesso 1 book of moon 1 pulsante di auto-distruzione 2 nobiluomini dello sterminio 2 wombato 1 waboku |
| ||||||||||||
| Ciao Andy... Cmq il Parshat proprio non ci sta..i tributi come ha detto giga non ci vanno..e cmq lo fermeresti con le tue stesse armi (level limit..eventuali muri..messaggeri..etc etc)..questo è un mazzo difensivo e deve girare alla svelta..quello rallenta solo le tue peskate..tanto il suo effetto,con tutte le sakuretsu e ji smashing,non lo userai mai. Gli UpStart Goblin sono semilim. a 2...inoltre il SelfDestructionButton lo metterei di main e non di side..ti salva troppo!!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
|