![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My Chaos Warrior Deck all'interno di Yu Gi Oh: Con questo deck sono arrivato primo alle qualificazioni x il campionato nazionale!!!! TRIBUTE MONSTERS(&SP)(5): 1xSilent Swordsman LV5 1xZaborg the Thunder ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
provalo e ciao da ball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
| |||
| PIANO PIANO SI VEDONO SEMPRE PIù DARK AND LIGHT IN GIRO!!!! CMQ POTREI NON ESSERE OBBIETTIVO, MA SECONDO ME è FATTO BENISSIMO!! L'UNICA COSA CHE SECONDO ME ANDREBBE AGGIUNTA è UN ALTRO CHAOS SORCIO! PS PRIMA O POI DOVRANNO SBANNARE BLS E CED E SARà ALLORA CHE DOMINERò IL MONDO(DI NUOVO) |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by SoulBanisher; 28-02-2006 at 15:42. |
| ||||||||||||
| grazie dei consigli (continuate xfavore) sto cercando DDWL da mettere al posto di cerberus, ma anke cerberus e` forte xke posso evocarlo con i shining angels e potenziarlo subito attivando 1a o + carte magia strano, ma sto cercando anke un spirit reaper (...adesso ke ci penso nn c'e` l'ho mai avuto) alcuni motivi x cui tengo nel deck certe carte: tzukuyomi:-se mi riesce posso riattivare l'effetto dei mostri FLIP. -Combo: tzukuyomi + nobleman (magari su cacred phoenix) o +Mystic swordsman lv2. -Posso distruggere i mostri con poca difesa (es: zaborg, mobius, granmarg, the end of anubis...) marauding captain: dovendo distruggere un mostro forte, invece di evocare exiled force, offrirlo come tributo e rimanere scoperto, posso evocare prima marauding e poi lui. Posso evocare con lui un freed e saro` sicuro ke prima di attaccare freed dovra` distruggere marauding. le modifiche le segnero` fra qualke giorno, voglio prima provare |
| ||||||||||||
| fin'ora ho comprato solo il starter deck yugi e structure deck spellcaster's judgment (+ una marea di bustine), nn andro' mica a dare altri 20€ x 2 carte! me le faccio scambiare dal vicino (nn e` tanto vicino) riguardo al deck: oggi sono stato dal vicino che ho menzionato prima (dimenticandomi delle carte che volevo scambiare) ho giocato 3 match - 6 duelli ovviamente vinti tutti da me (all' ultimo torneo si e` classificato quarto), sinceramente mi sono trovato diverse volte in difficolta` (poi ho avuto c**o nel pescare le carte giuste), nn sono ancora tanto sicuro cn sto deck, voglio provarlo ancora prima di partecipare al team tournament a Zagabria, x questo aspetto ancora consigli xfavore |