![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il L&D con cui ho vinto lo Store all'interno di Yu Gi Oh: Che ne dite? è stata solo fortuna? consigli e critiche ben accetti! MOSTRI(19) Zaborg il Monarca del Tuono 2x Chaos ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il L&D con cui ho vinto lo Store Che ne dite? è stata solo fortuna? consigli e critiche ben accetti! MOSTRI(19) Zaborg il Monarca del Tuono 2x Chaos Sorcerer Cyber Dragon Drago Miraggio Breaker the Magical Warrior Mataza l’Assassino Fulmineo Don Zaloog D.D. Assailant Riflettore Exiled Force Spadaccino Mistico LV2 Sangan Goblin Attack Force Cyber Giara Mago della Fede Signora Guerriera D.D. 2x Spirit Reaper MAGIE(14) Rinforzi dell’Esercito Buco Nero Nobleman of Crossout Tempesta Potente Ritorno Totale Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Spade Rivelatrici Capro Espiatorio Sepoltura Prematura Book of Moon Fulmine Boltex Schiacciare Controllo della Mente TRAPPOLE(7) 2x Risucchio Magico 2x Sakuretsu Armor Bottomless Trap Hole Call of the haunted Torrential tribute TOTALE: 40 EDIT(02/03/06): Tolti uno Smashing e Asura Priest per Controllo della Mente e D.D. Assailant
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||
| Quote:
IO AVREI TOLTO MATAZA PER ASSILANT |
| ||||||||||||
| intendi dire quello che mi consigliasti qui venerdì sera? ...purtroppo quel pomeriggio mi si impallò il computer, e dopo un calcione furibondo su di esso, decisi di fare di testa mia con il deck ^_^
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| FS Quote:
|
| ||||||||||||
| dove li fai li store?in che città??? nn male il mazzo, ci sono un po di carte strane, tra tutte nn mi convince x nulla la goblin attack force |
| ||||||||||||
| infatti, quoto hypermax... Mi è utile soprattutto perchè è un mostro grosso che puoi tirare su coi Rinforzi! x Newmark89: io sono di Montepulciano (prov. di Siena) e vado a fare i tornei a Chiusi Scalo... se vuoi venire sei il benvenuto ...ho aggiornato il mazzo com'è adesso... praticamente ho cambiato due carte