![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Warrioretto... all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il deck che ho portato la settimana scorsa al torneo... come vedete è un warior con un sorcerer... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Warrioretto... Questo è il deck che ho portato la settimana scorsa al torneo... come vedete è un warior con un sorcerer... vi prego datemi consigli su com migliorarlo! grazie anticipate MOSTRI (19): Zaborg il Monarca del Tuono Chaos Sorcerer Cyber Dragon Drago Miraggio Breaker the Magical Warrior Injection Fairy Lily Mataza l’Assassino Fulmineo Don Zaloog 2x Capitano Saccheggiatore Exiled Force 2x Spadaccino Mistico LV2 Sangan Goblin Attack Force Cyber Giara Mago della Fede Signora Guerriera D.D. Spirit Reaper MAGIE (14): 2x Rinforzi dell’Esercito Buco Nero Nobleman of Crossout Tempesta Potente Ritorno Totale Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Spade Rivelatrici Capro Espiatorio Sepoltura Prematura Book of Moon Fulmine Boltex United We Stand TRAPPOLE(7): Ceasefire 2x Sakuretsu Armor 2x Bottomless Trap Hole Call of the haunted Torrential tribute TOTALE: 40
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
iscriviti a msn |
| ||||
| [quote=Trunks89]Questo è il deck che ho portato la settimana scorsa al torneo... come vedete è un warior con un sorcerer... vi prego datemi consigli su com migliorarlo! grazie anticipate MOSTRI (19): Zaborg il Monarca del Tuono----->ciber drago Chaos Sorcerer Cyber Dragon Drago Miraggio---->sopravvisuto dd Breaker the Magical Warrior Injection Fairy Lily------->exarion Mataza l’Assassino Fulmineo--->troppo piccolo metti un goblin cecamente fedele Don Zaloog 2x Capitano Saccheggiatore Exiled Force 2x Spadaccino Mistico LV2 Sangan Goblin Attack Force-------via metti un sasuke maestro Cyber Giara Mago della Fede Signora Guerriera D.D. Spirit Reaper x 2 MAGIE (14): 2x Rinforzi dell’Esercito Buco Nero Nobleman of Crossout Tempesta Potente Ritorno Totale Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Spade Rivelatrici Capro Espiatorio Sepoltura Prematura Book of Moon Fulmine Boltex United We Stand---->controllo della mente TRAPPOLE(7): Ceasefire-------->un altra armatura 2x Sakuretsu Armor 2x Bottomless Trap Hole Call of the haunted Torrential tribute TOTALE: 40[/ quote] Penso che adesso va meglio!!! tu chiedi e ball ci pensa!!!! |
| |||
| [quote=ball] Quote:
|
| ||||||||||||
| ti dico solo cosa devi levare.... dove c'è il + togli: MOSTRI (19): Zaborg il Monarca del Tuono Chaos Sorcerer 2xCyber Dragon Drago Miraggio + Breaker the Magical Warrior Injection Fairy Lily + Mataza l’Assassino Fulmineo + Don Zaloog 2x Capitano Saccheggiatore ++ Exiled Force 2x Spadaccino Mistico LV2 + Sangan Goblin Attack Force ++ Cyber Giara + Mago della Fede Signora Guerriera D.D. Spirit Reaper MAGIE (14): 2x Rinforzi dell’Esercito Buco Nero Nobleman of Crossout Tempesta Potente Ritorno Totale Tifone Spaziale Mistico Strappa Possesso Spade Rivelatrici Capro Espiatorio Sepoltura Prematura Book of Moon Fulmine Boltex United We Stand TRAPPOLE(7): Ceasefire 2x Sakuretsu Armor 2x Bottomless Trap Hole Call of the haunted Torrential tribute metti assailant e mietitori
__________________ IL MIO SITO VISITATELO NUMEROSI..consigli su deck e su tutto quello che c'è da sapere sul mondo di yu-gi-oh! http://s3.bitefight.it/c.php?uid=38886 LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/7836-fenice99.html CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html |
| ||||
| ti bastano questi consigli. approposito questo mazzo è la fonte primaria di quello con ci ci hai vinto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |