![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante horus forever all'interno di Yu Gi Oh: Cia raga vi posto qui il mio deck horus(sapete ne sono innamorato perchè mi ha dato soddisfazioni e mi ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nn mi piacciono varie cose . tra cui jinzo , cyber giara , metamorfosi , cilindro , modulazione del livello .... Io al posto di jinzo metterei un ' altro decreto ... così alleggerisci i tributi ..... poi almeno un mistico 2 x spaccare le coperte ....... |
| ||||||||||||
| Grande!finalmente un horus!...questo deck lo avevi già postato giusto? se t da già soddisfazioni allora vuol dire ke sai bene come giocarlo...non è detto ke un deck sia meglio di un altro...cmq ora come ora t consiglierei la giara al posto della modulazione xkè l'horus 8 più ke distruggertelo te lo rimuovono...poi visto ke hai anke le momonghe potresti provare cyberstein(io uso xsino i pomodori al posto delle momonghe x velocizzare) x un messaggero da portare il rapporto mostri/magie a 18/22 ed d.d. survivor o drillroid (meglio il d.d.) x uno spirit in modo da exere più offensivo. anke io giocavo con i messaggeri ma con tutti i mobius ke corrono meglio attaccare ke difendersi...poi come mi ha fatto notare il kohai anke il mago della fede è diventato lento quindi io direi d.d. e drillo x spirito e maga. i cilindri se ti piacciono bene sennò la seconda sakuretsu o simili...poi io gioco anke 3 horus 6 ma con 3 royal al posto di jinzo (io gioco bene così...se vuoi guarda la firma)...cmq vedi tu...più ke altro xkè jinzo è una evo mentre con 3 horus 6 e royal fai più in fretta a fare il blocco T/M
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| |||
| Quote:
cmq quoto in pieno auron!!!il deck deve essere impostato in modo ke sia più offensivo possibile!! così anke se ti fanno fuori il lv8 riesci cmq a pestare di brutto(sopratutto cn lv6 e royal)!!! |
| ||||||||||||
| risp con modulazione del livello nn si può riprendere horus dal cimitero, xkè nella carta c' è scritto ke horus lv8 nn può essere resuscitato dal cimitero, anke io pensavo si riprendesse, poi un judge mi ha corretto, cmq bel mazzo, simile a quello ke avevo prima io ke poi ho sfatto
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| |||
| Quote:
e cmq nn si era giunti a conclusione ke horus lv8 torna cn modulazione???? |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quote:
questa è nuova, eppure ero sicuro ke nn si potesse riprendere mille grazie x l' informazione bracco |
| ||||||||||||
| Piccolodrago,ho visto che hai re dragone nel side,ma come fai a giocarlo se non hai mostri di lv 7?e poi ti consiglio i draghi mascherati,che con tanti tributi come hai te ti fanno comodo!!! |