![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Spellcaster Phoenix Deck all'interno di Yu Gi Oh: uno skilled white magician non è una malvagia idea (un bel 1700/1900 ci sta )... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il ke mi induce in tentazione di mettere il buster! ![]()
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| lo spelly l&d è quasi impossibile da fare.. cioé si fa ma è molto pesante.. e i d.d.m. mi sembrano un pò delle chiaviche.. uno spelly luce da non sottovalutare è il bianco cappello magico! e anche lo skilled white se metti il magician's circle prova il magical marionetter! con 3 apprentice magari riesci ad usare appieno il suo effetto Quote:
giocavo un deck molto simile a questo! ti consiglio anche il gravekeeper spearsoldier un trample credimi che ti fa comodo! anche solo da tenere nel side! ..se ti trovi uno che gioca 3 reaper..
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 10-02-2006 at 21:25. |
| ||||||||||||
| bene...se tlf dice ke il sorcio non ci sta non ci sta! allora niente light forzati...xò il mago nero non me lo puoi togliere
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| x i royal vedi tu dipende tutto da come gioch. io personalmente non potrei mai giocarli bah a me il mago nero non è praticamente mai sceso.. dico con l'effetto degli skilled dark anzi me lo pescavo quasi sempre nelle prime mani -_- vabbé li poi è la sf**a ![]()
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| eh già...io sn contento del mio maguccio...anzi ogni volta ho la dimensione seza il tributo da cacciare...spero sempre nel DM o DMOC (meglio l'ultimo! ![]()
| |||
| Eccomi mi avete chiamato? dalla mia esperienza devo dirti che ahime' in un incantatori (con o senza fenice) il sorcio non ci sta' per niente perche' ti forza a mettere luce (anche io l'ho fatto) quando la contropartita oscurita' sarebbe sicuramente migliore. io gioco a tributo : DM, DMoC e Marionetta....perche' sono agevolato nella loro evocazione (il cerchio per la marionetta e la dimensional sugli altri e lo skilled) per giocare il sorcio come luce io consiglio: mago della fede, bianco cappello magico, jowgen lo spiritualista, il cerbero, la fanciulla infelice (se giochi metamorphosis), ma ti consiglio di evitarlo cmq. La fenice anche io provo a rimetterla ma allo stato attuale del gioco non serve a granche', e non e' vero che e' facile da tirare giu' o meglio e' facile ma ti costa sempre 2 mostri sperando sempre di non averla in mano altrimenti cominciano le bestemmie. io ho tolto i mostri piccoli di supporto (guarda caso tutto luce) per 2 spy 1 guard e uno spearsoldier, insomma ho chiamato a raccolta i cugini graveeeper e ti devo dire che non me ne pento affatto, ma non transigo sugli apprendisti: 3 su tutta la linea terminali : mago della fede e 2 old (nella versione fenice via un old per un arcigay). Un saluto festoso a tutti! |
| ||||||||||||
| la marionetta non mi entusiasma...piuttosto sto provando le circle al posto dei royal e il d.d.m. .infatti la fenice cercano sempre d rimuovertela così il suo effetto è buono sia x il dmoc sia x la fenice poi x i light sto provando 2 silenti lv4 con la maga e la biblioteca...più il d.d.m...e devo dire ke al turno dell'avversario diventano subito 1500...e se li copri x il turno successivo diventano 2000...e se non te lo tira giù...con un conseguente calo di materie...diventa assai pericoloso...(x il lv8 sto pensando alla strategia migliore)...cmq secondo me si può fare... restyling...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() Last edited by Auron; 15-02-2006 at 14:41. |